Cynthia+Nixon%2C+la+famosa+Miranda+di+Sex+and+the+City%3A+ricordate+i+suoi+look%3F+Questi+5+sono+davvero+un+flop
ciaostyleit
/2022/01/30/cynthia-nixon-peggiori-look/amp/
News

Cynthia Nixon, la famosa Miranda di Sex and the City: ricordate i suoi look? Questi 5 sono davvero un flop

Cynthia Nixon è ancora ad oggi il volto storico di Miranda in SATC, ma ricordate i suoi look? Eccovi i 5 peggiori in assoluto!

Uno dei personaggi più amati di tutta la serie insieme a Carrie Bradshaw, Charlotte York e Samantha Jones: Cynthia Nixon è stata e continua ad essere nel revival And Just Like That il volto di Miranda Hobbs, amatissima dai fan per il suo savoir-faire e il suo carattere frizzante e dinamico.

Foto da Canva

Ci ha letteralmente conquistato con le sue risate e la sua simpatia, di certo ha interpretato in modo meticoloso il personaggio di Miranda, tuttavia in alcune occasioni il suo look è stato davvero agghiacciante. Non si può di certo affermare che sia una vero fashion diva, anzi, a volte ha floppato alla stragrande! Vi va di ricordare insieme i suoi 5 abiti più brutti in assoluto?

Ricordi questi look di Cynthia Nixon? Eccovi i 5 peggiori in assoluto

Il personaggio di Miranda, interpretato dalla nostra Cynthia Nixon è sempre stato molto amato, anche se alcune volte nessuno riusciva a capirla(compresa Cynthia che la interpretava!), tuttavia la nostra cara attrice è riuscita a rimanere nel cuore di tutti noi. L’abbiamo potuta notare fiera e spavalda in Ratched, la serie tv acclamatissima Netflix, ma in fatto di stile purtroppo non sempre ha azzeccato la scelta dei look. Vi ricordate di questi 5 outfit? Sono i più brutti che abbia mai indossato, scopriamoli insieme!

Foto da Getty Images

Iniziamo con questo look total orange, un vero pugno sugli occhi: robe monteau lunghissimo con abbottonatura centrale ton sur ton, spalline dritte e definite, colletto revers squadrato e maniche a palloncino, svasato dall’apertura dei fianchi con annessi stivali arancioni. Insomma, esagerato e non di buon gusto.

Foto da Getty Images

Continuiamo con un altro abito che non solo era piuttosto retrò, ma le conferiva un aspetto  vecchio e trasandato: abito midi sui toni del verde, con righe alternate bordeaux, nere, grigie, blu e bianche. Maniche corte, scollo rotondo e di una classicità demodé che purtroppo…fa parecchio rabbrividire, non ci siamo per nulla!

Foto da Getty Images

Proseguiamo con un altro abito lungo, stavolta in completo stile stripes: collo alto, manica lunga, svasato sul finire e composto da tagli orizzontali con strisce alternate, classico sotto alcuni versi, un po’ troppo per altri. Nonostante i colori del long dress le stiano molto bene, Cynthia non ha saputo valorizzare le forme del suo corpo.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: LA GIACCA PATCHWORIK NON È PIU’ DEMODE’: IL TREND DEL 2022 È SERVITO, PER UNA MODA INTELLIGENTE

Foto da Getty Images

Quest’altro abito purtroppo è stato un ennesimo pugno sugli occhi: lunghezza media al di sotto del ginocchio, con stampe a fiori di diverse grandezze, collo a V simil a barca poggiato sulle spalle e dalle forme totalmente inesistenti. Too much sono le parole d’ordine!

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: L’ACCESSORIO PIU’ BIZZARRO DELL’ANNO? IL PICCIONE È PROTAGONITA SULLE PASSERELLE DI MILANO

Foto da Getty Images

Con l’ultimo abito della nostra flop 5 abbiamo la conferma: alla Nixon piacciono le strisce, è assodato! Peccato che per lei non funzionino completamente e questo long dress ce lo dimostra. Il look è piuttosto confuso, senza maniche e con una sola spallina ampia, avvolgente sull’addome e svasato sul finire, i vari patch dell’abito sono tutti di un’unica tonalità e composti da texture a righe sovrapposte. Non proprio da red carpet, bisogna ammetterlo!

 

Cesare Orecchio

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago