Inguaribile sognatrice o razionale, dicci di che colore è il tuo golf preferito e lo scoprirai

I colori dicono davvero tanto su chi siamo e cosa vogliamo, così la tonalità del golf preferito, per intenderci quello che più si indossa, può svelarci se siamo delle inguaribili sognatrici o persone estremamente razionali

La nostra essenza è portata a prediligere alcuni colori piuttosto che altri, e questo avviene in ogni aspetto della nostra vita, dunque anche nella scelta del look. Dunque, il colore del maglione che più si indossa dice tanto su chi siamo davvero.

fashion test colore preferito golf sognatrice o razionale
Foto da Canva e da sito Zalando

Così come l’anello che scegli può dirti come ami, il colore del tuo pullover preferito rivela che tipo di persona sei. Partecipa al nostro test e scopri cos’è che contraddistingue il tuo carattere.

Inguaribile sognatrice o razionale? Il colore del tuo golf preferito è la prova di chi sei veramente

Ecco allora che siamo arrivati al nostro test. Ti senti una inguaribile sognatrice, una persona molto razionale o ti trovi nel centro, ti piace sognare ma resti sempre perlomeno con un piede per terra? Dicci quale colore di golf preferisci e scoprilo.

il colore del golf preferito risposte test
Foto da Canva e da sito Zalando

A. Se hai risposto con la lettera A. sei senz’altro una inguaribile sognatrice. Ti piace una tonalità tenue e dolce e il tuo golf preferito lo abbini su tutto. Sei una donna romantica e molto sensibile, ti capita spesso di sognare a bocca aperta, ti piace augurarti sempre il meglio. Spesso devi darti un pizzicotto sul braccio per tornare alla realtà, ma è così bello volare con l’immaginazione che non riesci a farne a meno.

B. Se hai scelto la lettera B. sei una persona estremamente razionale, a tratti un po’ fredda. All’immaginazione preferisci la realtà, sei molto categorica nelle scelte che prendi e realista. Il tuo golf preferito è nero, lo abbini su tutto e come se fosse uno scudo per non lasciarsi troppo andare, non ti piace osare nemmeno nella scelta del look.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST PERSONALITÀ, DIMMI QUALE ANELLO INDOSSI E TI DIRÒ CHI SEI

colore preferito golf
Foto da sito Zalando

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI:  DI CHE COLORE USI IL CAPPELLO? LA TUA SCELTA DICE MOLTO DI TE

C. Se hai scelto questa lettera, vuol dire che a una tinta dolce come il rosa e a una glaciale come il nero, preferisci il bianco. Il tuo golf preferito è di questo colore, sei una via di mezzo, né troppo razionale né tanto sognatrice. Ti collochi nel centro, razionale finché serve e sognatrice quanto basta.

 

Impostazioni privacy