Buon compleanno Kate Middleton: che stile per i suoi 40 anni!

Kate Middleton entra oggi nei fastidi “anta” e lo fa da vera e propria icona di stil dei suoi tempi: scopriamo tutti i dettagli del suo look!

Se c’è una donna che ad oggi viene trattata come una vera e propria icona di stile vivente, questa è senza dubbio lei: Kate Middleton.

Compleanno Kate Middleton
Foto da Canva

La Duchessa di Cambridge è considerata un faro per quel che riguarda la moda e ciò senza dubbio in virtù disuna serie di piccoli e grandi accortezza che l’hanno resa semplicemente impeccabili agli occhi dei sudditi e die fan di tuto il mondo.

Oggi, giorno in cui Kate compie i fatidici 40 anni, ci appaiono veramente lontani i tempi in cui i britannici la conoscevano come Waity Katy, l’eterna fidanzata del Principe William: Kate Middleton è per tuti la futura regina d’Inghilterra e, già oggi, regina di stile.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO DELLO SHOPPING DI KATE MIDDLETON: UNA STRATEGIA A SUON DI DOPPIONI

Lo stile di Kate Middleton per celebrare i suoi 40 anni

In occasione del suo compleanno celebriamo allora lo stile di Kate Middleton, mettendo in luce quelle scelte che l’hanno resa il mito vivente che è oggi.

KATE MIDDLETON stile abito lungo
Foto da GettyImages

Ogni qual volta soggiaciamo un nuovo abito questo è destinato ad andare istantaneamente sold out. La corsa agli acquisti scatenata puntualmente dalla Duchessa Di Cambridge è dovuta al fatto che Kate Middleton ami scegliere capi low cost.

Tutti sappiamo della sua passione per Zara ma sono molte le griffe commerciali he avranno mandato una resto di ringraziamento alla Duchessa in occasione di questo Natale.

Altro punto forte dello stile di Kate è la sapiente scelta dei colori. la Duchessa sa giocare bene con le nuance e soprattutto con gli abbinamenti di cui esempio perfetto sono i suoi cappottini sempre in tinta con l’outfit del giorno.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON AMA VESTIRE DI ROSSO E NON È UN CASO: C’È UN MESSAGGIO NASCOSTO

look Kate Middleton compleanno
Foto da GettyImages

La semplicità poi rende i look della Middleton sempre alla portata del comune cittadino. Raramente l’abbiamo vista sfoggiare mise non portabili da chiunque tra noi in una normalissima giornata di lavoro, e ciò la rende subito vicina al cuore dei più.

Infine il vero e proprio fiore all’occhiello di Kate è la fisicità: lei sa come valorizzare il proprio corpo e ciò fa sì che tutto ciò che indossa appaia semplicemente perfetto e chi non vorrebbe esser sempre impeccabile?

Ecco dunque come Kate Middleton è divenuto il vero e proprio esempio da seguire per la donna di oggi.

Impostazioni privacy