Levante con il pancino è un’opera d’arte, proprio come il suo vestito

Levante, in attesa del suo primo figlio, si mostra con un vestito che è un’opera d’arte. In esposizione il pancione che ha deciso solo recentemente di mettere in evidenza.

La cantante ha concesso un servizio fotografico a 7 Corriere con indosso un abito-opera d’arte che mette in evidenza la pancia. Sembra far parte di un dipinto in cui è il nascituro il protagonista assoluto.

Levante vestito incinta
Foto Instagram

La cantautrice siciliana, al nono mese di gravidanza, ha deciso di mostrarsi con un servizio fotografico inedito e tutto dedicato al primo  figlio. 

Per lei il fotografo Domenico Farlo Pasquale Autorino che ha deciso di immortalarla in una fase del tutto delicata. Un periodo splendido che Levante ha deciso di concedersi lontano dai social network.

Levante al nono mese con il vestito-opera d’arte: l’incanto negli scatti

Fatto eccezione per gli ultimi scatti, che mostrano Levante con un vestito opera d’arte, la cantante non ha fatto sfoggio del suo pancione e ha cercato di godersi l’intimità di questi nove mesi.

Levante vestito opera d'arte
Fonte Instagram

Esplicita la didascalia che accompagna i meravigliosi scatti: “E questo corpo non mente. Siamo di passaggio anche in questo. Una dimora, uno scrigno, un mistero”.

Uno stile e un look che lascia spazio all’immaginazione e alla creatività più assoluta. A curare questi look è stato lo stylist Mr Lollo. Proprio grazie al talento artistico Levante è apparsa cosparsa di abiti che rappresentano piume, trasparenze e divinità.

Un modo di sorprendere e far parlare di sè davvero insolito riconducibile però allo stile della cantante: artista sia nel mondo della musica che in quello della moda. 

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI:  SILVIA TOFFANIN A VERISSIMO UNA DEA IN SETA MA SAI QUANTO COSTA LA SUA BLUSA?

Levante vestito incinta opera d'arte
Foto Instagram

In particolare il vestito che sembra un’opera d’arte è firmato da Vivienne Westwood. E’ un modello Ginnie Mini Pencil Dress con drappeggi, scollo a barca. La silhoutte fascia in maniera incredibile la presto mamma. Nel dettaglio sull’abito si vedono due dipinti del ‘700: sono di François Boucher, Daphnis e Chloe.

Sembra una dea Levante con indosso piume, pelliccia e colombe sul braccio e sulla spalla. Un messaggio davvero insolito lanciato al nono mese di gravidanza.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI:  BUON COMPLEANNO HEATHER PARISI! FESTEGGIAMO IL SUO MERAVIGLIOSO STILE IN 5 TIPS

Levante pare essere una dea della maternità che vuole portare nel mondo il nascituro con grazia. Gli abiti sono riusciti a far arrivare il messaggio? Cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Impostazioni privacy