Mara Venier come nessun’altra: ancora una volta ha colpito nel segno

Veneta doc, la conduttrice storica della Rai riesce sempre a colpire nel segno in termini di eleganza e classicità.

La Mara più celebre della televisione italiana è nota per il suo carattere frizzantino e diretto, che si riflette completamente nel suo look.

Mara Venier copertina
Foto da Getty Images

Nata a Venezia, la Venier si trasferisce poco dopo a Mestre con la famiglia. A soli 17 anni si sposa e si trasferisce insieme al suo nuovo marito a Roma.

Due anni più tardi, approda già sul grande schermo, recitando per il film Diario di un Italiano di Sergio Capogna. Successivamente, prende parte alla serie TV creata da Dario Argento e chiamata La porta sul buio . Ed è proprio dopo questa esperienza che la sua carriera decolla definitivamente.

Alla fine degli anni Novanta, Mara lascia il grande schermo per dedicarsi completamente alla conduzione televisiva. Tra i programmi di maggior successo ricordiamo Domenica In, trasmissione che presenta per nove stagioni.

Nel 2006, fu costretta a lasciare le redini del programma perché non riuscì a fermare un litigio tra Adriano Pappalardo e Antonio Zequila. Riuscirà a ritornare solamente nel 2018.

Nel 2020 invece, conduce l’ultima serata del Festival di Sanremo, insieme ad Amadeus. Nel corso di questi decenni, abbiamo potuto ammirare, non solo il grande talento televisivo della Venier, ma anche il suo stile elegante ed intramontabile. Vediamolo insieme.

Mara Venier da 10 e lode

Ecco alcuni dei suoi look con cui Mara ci ha deliziato nel corso di questi anni.

Mara Venier in nero
Foto da Getty Images

Il nero, si sa, è sinonimo di eleganza e qui Mara ne ha da vendere. Il completo include un top con frange e una bag piumata, che regalano al look un tocco unico e alternativo.

Clicca qui per scoprire come indossare al meglio la tua bag nera 

Mara Venier in bianco
Foto da Getty Images

Dal total black la conduttrice è passata ad un total white, che le sta d’incanto. Il look  include una camicetta bianca con stampa nera e un paio di décolleté della stessa tonalità. Che dire, la classe non è acqua.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: LOOK TOTAL WHITE: 5 CONSIGLI PER INDOSSARLO ED ESSERE UNA REALLY VIRGIN

Mara Venier con camicia
Foto da Getty Images

Questa volta la Venier ha deciso di dare un tocco brioso al suo look e cosa c’è di meglio di una camicetta con stampa floreale e con qualche accenno di pizzo. Per un look ancora più casual, la ex attrice ha abbinato al capo un classico paio di jeans.

Mara Venier in rosso
Foto da Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: KATE MIDDLETON AMA VESTIRE DI ROSSO E NON E’ UN CASO: C’E’ UN MESSAGGIO NASCOSTO

Non mancava altro che un completo appariscente e grintoso come quello rosso che Mara ha deciso di sfoggiare in occasione di una delle puntate di Domenica In.

Impostazioni privacy