domenica, Settembre 25, 2022

Tanga, brasiliana, culottes o mutanda? Dimmi che slip usi e ti svelerò che amante sei

Che tipo di slip ami indossare? Sapevi che la tua scelta rivela molto sul tipo di amante che sei? Ebbene sì rispondi alla domanda e scopri il dettaglio piccante che ti riguarda

Che sia un normale slip, piuttosto che una brasiliana, una culottes o un tanga, la tua preferenza ci dice molto su che tipo di amante tu sia sotto le lenzuola. Rispondi alla domanda e scoprilo.

fashion test che slp usi? amante che sei
Foto da Canva e da sito Tezenis

Dopo aver risposto alla domanda su cosa completa meglio il tuo look ideale, eccoci a un altro quesito che può rivelare un aspetto più ‘a luci rosse’ di te.

Culottes, tanga, brasiliana o slip normale? Rispondi e scopri che amante sei

Eccoci arrivati al quesito del fashion test, vuoi scoprire che tipo di amante sei sotto le lenzuola, già lo sai e vuoi ricevere una conferma? Rispondi alla domanda: quale slip indossi?

slip che usi rivela amante che sei
Foto da Canva e da sito Tezenis

A. Se hai risposto con la lettera A preferisci la mutanda brasiliana, un misto tra tanga e slip normale. Non semplice come quest’ultimo e sexy quanto basta e più comodo di un perizoma. Sei una amante attenta, sai come sorprendere il tuo partner, non ti piace essere troppo audace ma ogni tanto ti piace prendere l’iniziativa.

B. Se hai scelto la lettera B. sei una donna da culottes, ne esistono di diversi tipi anche molto sexy. Alla sensualità però preferisci sicuramente una maggiore comodità, a letto sei una amante scherzosa, sai quali carte giocare ma non ti piace farlo capire subito. Sai come divertirti e far divertire il tuo partner.

slip culottes rosa
Foto da sito Tezenis

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST PERSONALITÀ, DIMMI QUALE ANELLO INDOSSI E TI DIRÒ CHI SEI

C. Se hai risposto con la lettera C. ami il perizoma, lo indossi su tutto e proprio non riesci a farne a meno. Sei una donna molto sensuale, ti piace sedurre e sai bene come farlo, sei una amante che ama stuzzicare il suo partner, partendo proprio dalla scelta di un mini slip sexy e piccante. Sei una provocatrice e ami esserlo anche sotto le lenzuola.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI:  DI CHE COLORE USI IL CAPPELLO? LA TUA SCELTA DICE MOLTO DI TE

D. Se hai risposto la con la lettera D. preferisci normali slip, che siano a fantasia, a tinta unita, in pizzo o trasparenti, non ami mutande sgambate. Sei una amante un po’ timida, a letto preferisci seguire il tuo partner piuttosto che essere tu a dettare le regole.

Può interessarti anche