giovedì, Settembre 29, 2022

Auguri Amal Clooney! Festeggiamo la moglie di George in tutta la sua bellezza

La bellissima moglie di Clooney, oggi compie gli anni. Festeggiamola ricordando il suo stile elegante e raffinato.

Oggi, 3 febbraio, Amal compie 44 anni.

Amal Clooney copertina
Foto da @amalclooneyofficial1

Nata Amal Ramzi Alamuddin, cresce in una famiglia benestante. Il padre è proprietario di un’agenzia di viaggi, mentre la madre è giornalista e corrispondente del quotidiano Al-Hayat.

Nel 1980 la famiglia si trasferisce in Inghilterra, dove la futura moglie di Clooney cresce per diventare avvocato. Inizia a lavorare a New York presso il celebre studio Sullivan & Cromwell, occupandosi anche della difesa di personaggi noti, come Julian Assange.

Nel 2013 arriva la grande svolta, almeno nella sfera amorosa. Amal incontra George, riuscendo finalmente a conquistare il cuore del noto attore e sex symbol.

I due si sposano poco dopo, il 29 settembre 2014 e il matrimonio viene celebrato proprio a Venezia, tra i familiari e gli amici piu’ intimi. Nel 2017 accolgono due gemellini, Ella e Alexander Clooney.

In questi anni abbiamo imparato a conoscere Amal, non solo per il suo grande lavoro umanitario, ma anche per il suo stile impeccabile. Noi vogliamo festeggiare il suo compleanno ricordando alcuni dei suoi look migliori.

Amal Alamuddin e i look da vera star hollywoodiana

Ecco il suo stile insuperabile, sempre accompagnata da un elegantissimo George.

George and Amal a Londra
Foto da Getty Images

La classe non è acqua. Con questo look Amal ha decisamente steso la concorrenza. L’outfit lungo piumato le dona molto, soprattutto perché le evidenzia le silhouette nei punti giusti.

Coppia Clooney al MET Gala
Foto da Getty Images

Anche in rosso, l’avvocato è uno spettacolo, anche se George non è da meno. Il look di entrambi è assolutamente all’altezza del Met Gala, in cui hanno partecipato nel 2015.

Amal e George ai Golden Globes
Foto da Getty Images

Il nero, si sa, è sinonimo di eleganza e qui l’Alamuddin ne ha da vendere. Questa volta però, la donna ha deciso di aggiungere un tocco di colore al look total black, grazie ai guanti bianchi e alla pochette della stessa tonalità.

Clicca qui per conoscere le tips per sfoggiare un total black senza tempo 

Clooney matrimonio
Foto da Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: LADY DIANA, SAI QUNTO COSTA IL SUO ABITO DA SPOSA? LA RISPOSTA TI STUPIRA’

Non potevamo non includere il bellissimo abito da sposa che la signora Clooney ha deciso di sfoggiare in occasione del suo matrimonio veneziano. Con un outfit in pizzo, Amal non ha solo conquistato il cuore di George ma anche quello di tutti i presenti.

Amal e George al Festival di Venezia
Foto da Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: FESTE A COLORI: 5 TIPS PER NDOSSARE IL PSTELLO IN MODO CHIC E ORIGINALE

Ogni tanto un outfit color pastello non gusta. Amal ha deciso di indossarlo in occasione del Festival di Venezia, dove ha accompagnato il marito George. Il look è decisamente all’altezza di una donna elegante e raffinata come lei.

Può interessarti anche