Test personalità: Sanremo test: sei più Emma, Elisa, Noemi o Ana Mena?

Hai seguito le prime puntate del Festival di Sanremo 2022? Quale delle cantati in gara ti è piaciuta di più? Ma soprattutto con chi di loro ti senti più affine? Dimmelo e  ti dirò qualcosa della tua personalità!

Test personalità
Foto Canva

Hanno mostrato talento e bellezza sul palco dell’Ariston ma soprattutto hanno sfoggiato capi bellissimi e da copiare. Ma tu, a quale diva ti senti più affine?

Elisa, Ana Mena, Noemi ed Emma hanno portato sul palco dell’Ariston la loro musica e presenza scenica. Ma soprattutto hanno mostrato il loro stile e look. Quale delle quattro artiste hai preferito. Con chi ti senti più affine?

Spesso quello che più ci piace ci dice anche chi siamo davvero. Ricordiamo che il Festival di Sanremo è anche un evento di moda dove gli artisti mostrano i capi cult delle collezioni dei più importanti brand del settore.

Test Sanremo: quale artista donna ti rappresenta di più?

Quale hai preferito?

Test personalità
Foto Canva

A. Elisa con “O forse sei tu” ha portato a Sanremo la sua voce sublime. L’artista, di bianco vestita, ha scelto un look Valentino con strascico e ballerine dello stesso marchio. Candida ed eterea ha mostrato il suo animo dolce.

Se ti senti come lei sei una donna dolce, calma, sensibile. Prima della bellezza e dell’estetica ci metti l’anima e non vuoi mostrare altro.

B. Ana Mena, vestita completamente di rosso: sia il mini dress che gli stivali alti fin sopra il ginocchio era in Emporio Armani. La cantante spagnola ha portato bellezza ed estetica. Appariscente e glamour.

Se hai scelto lei sei una donna appariscente che ama mettersi in mostra e punta sempre sulla bellezza.

Test personalità
Foto Instagram

C. Noemi vestita con un look nude è la rivincita della donna che finalmente si prende il suo posto nel mondo. Per lei Alberta Ferretti manda all’Ariston un capo raffinato ed elegante.

Se ti senti come Noemi sei una donna che non si arrende mai, che mette l’eleganza al primo posto e che fa di tutto per arrivare agli obiettivi che si è preposta.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: NOEMI TORNA A SANREMO CON IL DETTAGLIO CHE LASCIA SBIGOTTITI

Test personalità
Foto Getty Instagram

D. Emma Marrone di Gucci vestita: una bellezza in velluto blu notte con il dettaglio delle calze che non passa di certo in secondo piano.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I 5 ABITI PIU’ SEXY DELLA STORIA DI SANREMO: DALLA FARFALLINA DI BELEN AL DECOLLETE’ DELLA HUNZIKER

Bene, se sei una donna simile ad Emma Marrone allora sappi che sei una leonessa: grintosa, forte, con personalità da vendere. Sei femminista e amante dei look chic che mostrano il tuo lato di donna, ma anche la tua parte di uomo!

Impostazioni privacy