Emma Marrone e il look bon ton a Sanremo, copiamolo con meno di 25 euro

Il look bon ton sfoggiato a Sanremo da Emma Marrone ha sorpreso tutti, sexy e provocante ma al contempo elegante e di classe. Copiamo l’outfit della cantante pugliese con meno di 25 euro 

Diversi i look sfoggiati da Emma Marrone in quest’edizione del Festival di Sanremo, sicuramente quello con gonna e blusa è stato uno dei più audaci e originali, abbiamo provato a copiarlo con due proposte valide.

emma marrone gonna e blusa sanremo 2022
Foto da Instagtram @realbrown

Sebbene ci siano state volte che Emma Marrone ha fatto veramente flop a Sanremo, in quest’edizione ha sfoggiato tutto il suo sharme. Da abiti eleganti, fino a un look più composto, la cantante pugliese ha conquistato tutti con la scelta dei suoi outfit, quest’anno è stata davvero un passo in avanti.

Emma Marrone ci sorprende con un look ‘da signorina’ a Sanremo, copiamolo con meno di 25 euro

A piacere moltissimo è stato il look scelto da Emma Marrone con gonna e blusa. La cantante pugliese ha composto un outfit che le calzava a pennello, rispecchiando la sua anima rock e dandole quel tocco di classe che sul palco del Teatro Ariston non guasta mai.

emma marrone gonna bordeux e blusa pizzo
Foto Instagram @realbrown

Interamente vestita Gucci, del resto la bella Emma sembra essere ambassador nel noto brand di abbigliamento, ha sfoggiato una gonna a tubino bordeaux in velluto liscio a vita alta che era davvero meravigliosa. A renderla anche sexy, uno spacco laterale molto ampio che lasciava intravedere la gamba, con una calza a rete carne.

Sopra Emma Marrone ha indossato una bellissima blusa di pizzo con manica aperta e volant in petto con ampia scollatura, sotto aveva un reggiseno corpetto perlato che lasciava intravedere le sue forme. Un look molto originale, ma una vera bomba per i nostri occhi.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: EMMA MARRONE, CHE COLPO DI SCENA A SANREMO, IL SUO CAPPOTTO COSTA QUANTO UNA FORTUNA 

gonna bordeux blusa color carne
Foto da sito Shein

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I 5 ABITI PIU’ SEXY DELLA STORIA DI SANREMO: DALLA FARFALLINA DI BELEN AL DECOLLETE’ DELLA HUNZIKER

Abbiamo provato a replicare il look di Emma Marrone con meno di 25 euro. Non conosciamo il prezzo dell’outfit della cantante ma con molta probabilità non sarà economico.

Così abbiamo trovato due valide alternative per avere un outfit simile a quello dell’artista pugliese. Ecco una gonna in velluto bordeaux a vita alta, da abbinare a una blusa in cotone e pizzo color carne. Due tonalità che il look della Marrone suggerisce sono perfette assieme.

Il prezzo della gonna su Shein è di 8 euro, mentre quello della blusa di 14 euro. La somma totale è di 22 euro, una cifra economica per divertirsi a scopiazzare la bella Emma.

Impostazioni privacy