Tailleur, vestito corto o lungo? Che look indosseresti a Sanremo? Dimmelo e ti dirò chi sei

Abbiamo visto tutte il Festival di Sanremo e sicuramente non sono mancati i commenti sui look sfoggiati durante l’ultima edizione della kermesse musicale che è stato un vero successo, tu quale look sceglieresti se dovessi calpestare il palco dell’Ariston? Dimmelo e ti svelerò chi sei

I look indossati al Festival di Sanremo hanno come sempre sorpreso, sia in modo positivo che negativo. Le donne si sono sbizzarrite, chi con il classico abito lungo, chi con qualcosa di corto e divertente e chi con tailleur. Tu vicina a chi ti senti di più?

fashion test che look indossi a sanremo
Foto da Canva e da Instagram

Abbiamo visto moltissimi look in quest’edizione di Sanremo, dai più belli fino ai più eccentrici. Dal dettaglio sexy di Noemi fino alle stranezze più assolute. Ma tu come ti vestiresti se dovessi calpestare il palco dell’Ariston?

All’Ariston metteresti un vestito lungo, corto o un tailleur? Rispondi e scopri chi sei

Ognuno sceglie il look che più rappresenta la propria persona e con cui ci si sente più a proprio agio. Se dovessi partecipare al Festival di Sanremo sceglieresti un abito lungo, corto o un tailleur?

cosa indosseresti a sanremo
Foto da Canva e da Instagram

A. Se hai risposto A. sceglieresti un abito lungo, che sia principesco come quello indossato da Maria Chiara Giannetta o un classico vestito nero come quello di Laura Pausini, copriresti le gambe per un outfit classico da prima serata. Ebbene sei una donna tradizionalista, elegante e amante del bello, non ami le mezze misure e ti senti un po’ una principessa.

B. Se hai scelto la lettera B. vuol dire che preferisci un vestitino corto. Sebbene tu debba scendere le scale del Teatro Ariston in prima serata, scegli comunque un look più sbarazzino e agevole, ti piace mostrare le gambe e non hai paura di farlo. Sei una donna alla mano, giovanile e all’eleganza preferisci stupire con la sensualità.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SANREMO, L’ABITO BIANCO DI ELISA ERA DA SOGNO, COPIAMOLO A MENO DI 50 EURO

emma marrone tailleur serata cover sanremo
Foto da Instagram @realbrown

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I 5 ABITI PIU’ SEXY DELLA STORIA DI SANREMO: DALLA FARFALLINA DI BELEN AL DECOLLETE’ DELLA HUNZIKER

C. Se hai risposto con la lettera C. preferisci un tailleur giacca e pantalone. Durante quest’ultima edizione del Festival di Sanremo ne abbiamo visti diversi, da Emma Marrone a Giusy Ferreri in molti l’hanno scelto per esibirsi all’Ariston. Non sei una tradizionalista, ti piace uscire fuori dagli schemi e sorprendere con il tuo estro originale, non hai paura di possibili giudici, sei molto sicura di te e lo dimostri anche nel look che scegli.

Impostazioni privacy