Finalissima di Sanremo: ecco come i cantanti hanno strabiliato il pubblico

Siamo giunti alla finale di Sanremo. Tra polemiche e sconcerti, ecco cosa hanno combinato i cantanti in gara.

Il Festival di Sanremo non smette mai di stupirci.

sanremo 2022 copertina
Foto da @sanremorai

Sono state molte le sorprese nel corso della serata. Una classifica decisamente inaspettata, anche se ormai da tempo si vociferava il possibile vincitore.

La quinta serata del Festival è stata decisamente monocromatica e un pò sottotono, soprattutto per quanto riguarda il look presentato dagli artisti in gara, con qualche accenno di colore solamente da parte di alcuni cantanti.

L’ultima serata di Sanremo si è aperta con Matteo Romano sulle note di Virale, a seguire Giusy Ferreri con Miele, poi Rkomi con Insuperabile e Iva Zanicchi con Voglio amarti.

Successivamente è stato il turno di Aka7even con Perfetta così, Massimo Ranieri e la sua Lettera al di là del mare, Noemi con Ti amo non lo so dire, Fabrizio Moro con Sei tu e Dargen D’Amico che ha cantato Dove si balla.

E’ stata poi la volta di Elisa con O forse sei tu, Irama con Ovunque sarai, Michele Bravi con Inverno dei fiori, La Rappresentante di lista con Ciao Ciao e a seguire Emma con Ogni volta è così, Mahmood e Blanco con Brividi, Highsnob e Hu con Abbi cura di te e Sangiovanni con Farfalle.

Hanno chiuso la serata Gianni Morandi (Apri tutte le porte), Ditonellapiaga e Donatella Rettore (Chimica), Yuman (Ora e qui), Achille Lauro (Domenica), Ana Mena (Duecentomila ore), Tananai (Sesso occasionale), Giovanni Truppi (Tuo padre, mia madre, Lucia) e le
Le Vibrazioni (Tantissimo).

Protagonisti di questa finale non sono stati solo i cantanti e i loro brani, ma a far discutere sono stati anche i loro look, alcuni dei quali meravigliosi e memorabili. Vediamoli insieme.

I look promossi di Sanremo

Ecco i look che ci hanno assolutamente lasciato a bocca aperta.

Noemi a Sanremo
Foto da @sanremorai

Anche per l’ultima serata Noemi non ci ha assolutamente deluso, finendo in bellezza con questo look a dir poco scintillante, che regala alla cantante un tocco glamour, retrò e allo stesso tempo futuristico.

Nulla da togliere con gli outfit presentati nel corso delle altre serate ma questo è unico nel suo genere e siamo sicuri che rimarrà negli annali del Festival.

Elisa in bianco
Foto da @sanremorai

Elisa ancora una volta ci ha lasciato senza parole. Il suo look total white, che ci ha presentato ogni sera del Festival, anche se con outfit leggermente differenti, non ha deluso le aspettative. Il look le dona un tocco leggiadro e raffinato, che rispecchia perfettamente la cantante.

Emma in nero
Foto da @sanremorai

Nonostante la partenza un pò incerta, la giudice di X Factor è riuscita a concludere alla grande la performance dell’ultima serata, con un look in pizzo, super sexy e all’altezza di una cantante di questo calibro. Ben fatto!

Clicca qui per scoprire come copiare il look di Emma a budget ridotto

Fabrizio Moro a Sanremo
Foto da @sanremorai

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SANREMO 2022: I 5 LOOK MASCHILI PEGGIORI DELLE SERATE CHE HANNO SCOSSO IL WEB

Anche i look dei maschietti non sono stati niente male, come quello che ci ha presentato  Fabrizio Moro durante la finalissima. Per l’occasione, il cantante ha sfoggiato un total black, con una giacca ricoperta interamente di paillettes, elegante e super chic.

La Rappresentante Di Lista a Sanremo
Foto da @sanremorai

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: HAI NOTATO IL DETTAGLIO DI ELISA A SANREMO? IL COSTO E’ DA CAPOGIRO

Anche La Rappresentante di Lista non è stata da meno. Lui con un fantastico completo  total pink, lei con un outfit stile ballerina e un paio di stivali alti rosa. Che dire, una coppia super originale ed alternativa.

Impostazioni privacy