Il denaro vola via oggi per 3 segni zodiacali: ecco quali e per quale motivo

I soldi non fanno la felicità ma, se se ne perdono troppi, c’è poco da ridere: 3 segni zodiacali lo sapranno bene oggi! Ecco cosa accadrà loro

Le giornate sono sempre un’incognita e, talvolta, non sempre le cose vanno secondo i nostri piani. Infatti, possono capitare imprevisti o situazioni inattese che potrebbero rovinare il nostro umore o ribaltare la giornata. Secondo le stelle, oggi, saranno 3 i segni che potrebbero avere un piccolo problema: il motivo? Il denaro!

copertina oroscopo 7 febbraio 2022
Foto da Canva

Ebbene sì, i protagonisti del nostro oroscopo di oggi sono proprio i soldi. E’ vero che non dovremmo farci toccare da problematiche troppo materiali, tuttavia, perdere una significativa somma di denaro, talvolta, può essere davvero fastidioso. I 3 segni sfortunati di oggi dunque? Ve li sveliamo noi.

Ecco i 3 segni perderanno un po’ di soldi oggi

Siete pronte a scoprire il nostro canonico elenco di oggi? Curiose di sapere se rientrate al suo interno? Il nostro consiglio è di non farvi condizionare troppo, ma anche di indossare l’outfit giusto per l’occasione: siamo certi che le nostre tips vi aiuteranno.

profilo toro 7 febbraio
Foto da Canva

Il primo segno che dovrà fare i conti con un piccolo intoppo che prevede una grossa perdita di liquidi è il Toro. Andare sempre di fretta non è buono, soprattutto se vi muovete in auto. Fate attenzione alle infrazioni stradali! Potreste ricevere una multa salata a causa della vostra inconsapevole negligenza.

Vi proponiamo un outfit comodo e versatile, adatto alla vostra vita dinamica: pullover di lana stampato, jeans chiari modello skinny e sneakers colorate (per conoscere tutto su questa calzatura, clicca qui). Sarete vestite con cura ma sempre all’insegna di comodità e praticità.

profilo cancro 7 febbraio
Foto da Canva

Il secondo segno che dovrà subire il venir meno di parecchio denaro è il Cancro. Per voi, si parla di dover fronteggiare una perdita volontaria, che deriva dalla vostra più grande ossessione: lo shopping. Fate attenzione agli acquisti di troppo ed inutili, potreste pentirvi presto e facilmente di alcune azioni avventate.

Per voi, ancora una volta, una mise molto confortevole, adatta al dinamismo che regna nella vostra routine, ma coerente con la vostra anima chic. Parliamo quindi di un dolcevita beige, dei pantaloni neri a zampa di elefante e degli ankle boots con tacco (clicca qui per conoscere i modelli più interessanti della stagione). Che eleganza!

profilo capricorno 7 febbraio
Foto da Canva

Infine, anche il Capricorno dovrà fronteggiare una spesa improvvisa abbastanza importante.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: INVESTIMENTO DI OLTRE 50 MILIONI PER FENDI: DOVE ANDRANNO TUTTI QUESTI SOLDI?

Per voi, parliamo di un grande classico, ovvero l’immancabile incidente domestico, Che sia la lavatrice o la lavastoviglie o il frigorifero, dovrete sborsare un bel po’ di soldi per sopperire al danno. Che disagio!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST: DIMMI IL TUO SEGNO ZODIACALE E TI DIRO’ COSA INDOSSARE

Per voi un look decisamente alla mano e assolutamente disimpegnato: jumpsuit dal tessuto morbido, maxicardigan abbinato e converse sportive. State certe che rimarrete comode anche in un momento sfortunato come questo.

Volete conoscere tutti i segreti per rimanere calde ma con stile? Guardate il nostro video a tema e saprete davvero tutto su come affrontare l’inverno!

Impostazioni privacy