Mahmood, che delusione! Non ce lo saremmo mai aspettati da lui

Il vincitore di Sanremo 2022 questa volta ci ha dato una bella delusione. Chi se lo sarebbe mai immaginato?

Mahmood non smette mai di sorprenderci.

Mahmood copertina
Foto da @mahmood

Dal palco di X Factor a quello del Festival di Sanremo. Quanta strada ha fatto il milanese nel giro di poco tempo. Era solo il 2015 quando Mahmood si è trovato a partecipare al programma di X Factor, anche se è stato eliminato alla terza puntata.

Ma il cantante non si è arreso. Ha continuato imperterrito la sua carriera musicale, inizialmente come autore, scrivendo canzoni per artisti come Elodie, Marco Mengoni, Fabri Fibra e Michele Bravi.

Nel 2019 arriva la grande svolta, quando decide di partecipare alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, che vince con il celebre brano Soldi. Tre anni più tardi ci riprova, questa volta in coppia con il cantautore bresciano Blanco. Anche qui il cantante vince con la canzone Brividi.

In questi anni, siamo riusciti a conoscere il talento musicale di Mahmood ma non solo. Anche il suo stile, spesso e volentieri, ci ha intrigato, lasciandoci anche a bocca aperta. Non sempre però, il nativo milanese ha colpito nel segno. Vediamo insieme alcuni dei suoi flop peggiori.

Mahmood da bocciatura

Ecco i flop del cantante milanese.

Mahmood a Sanremo
Foto da Getty Images

Per essere un look da finale di Sanremo, si poteva fare di meglio. L’outfit, che ricorda molto la divisa da cameriere, non è all’altezza dell’occasione.

Mahmood alla Milano Fashion Week
Foto da Getty Images

E’ così che Mahmood si è presentato alla Milano Fashion Week. Va bene che stanno tornando alla ribalta gli outfit oversize, ma questa volta il cantante ha proprio esagerato. E poi vogliamo parlare di quegli stivali in pelle?!

Clicca qui per scoprire le ultime fashion news sulla Milano Fashion Week

Mahmood 2019
Foto da Getty Images

Un look casual, ogni tanto non guasta, ma questo, in particolare non convince fino in fondo. Sarà la tonalità del capo, saranno le dubbiose scarpe, ma il look è bocciato.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: FINALE DI SANREMO: I LOOK PEGGIORI DELLA SERATA

Mahmood in completo
Foto da Getty Images

Anche con un completo gessato, Mahmood non colpisce nel segno. E poi con tutti quei brillantini, dove vuole andare, a ballare? Si tratta pur sempre di un concerto di Natale tenutosi al Vaticano!

Mahmood in nero
Foto da Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SANREMO INSEGNA COME INDOSSARE IL TAILLEUR OVERSIZE ED ESSERE SEXY E CHIC

Nulla in contrario con l’outfit sfoggiato in occasione della 71esima edizione del Festival di Sanremo. Magari, in mezzo a tutto questo nero, ci sarebbe voluto un tocco di colore, per vivacizzare l’intero look.

Impostazioni privacy