Noemi, che stella a Sanremo! Rivediamo i suoi 5 look migliori di sempre

La sua inconfondibile voce e la sua chioma rossa sono il suo marchio di fabbrica: dopo Sanremo, a voi i 5 top look della meravigliosa Noemi

Sanremo si è da poco concluso e una delle protagoniste e cantanti in gara nel corso di quest’edizione è stata la meravigliosa Noemi. La cantante vanta una carriera davvero molto variegata e il suo percorso artistico e personale è davvero entrato nel cuore di molti. Noi però, vogliamo concentrarci sul suo stile pazzesco.

copertina noemt top 5
Foto da Canva e Instagram @noemi

Si è fatta conoscere dal grande pubblico nel lontano 2008, con la partecipazione al talent X Factor Italia. Il suo timbro di voce profondo e versatile ha incantato davvero tutti, stesso dicasi per carisma e simpatia.

La cantante ha partecipato a Sanremo 2022 con il brano Ti Amo non lo so dire, ma già vantava una partecipazione al Festival l’anno scorso. Il suo brano Glicine, infatti, si classificò al quattordicesimo posto.

Attualmente è una tra le cantanti più ascoltate e apprezzate di sempre.

Noemi, vi mostriamo i suoi look più incredibili

Nel corso della sua brillante carriera, la cantante ha lavorato davvero molto sulla sua immagine, sperimentando infiniti look e stili che, ora come ora, si sono declinati in un risultato finale davvero pazzesco. Vi mostriamo i suoi 5 look migliori di sempre.

noem camicia gialla e stivaloni
Foto da Instagram @noemi

La solarità di questa cantante è innegabile e passa anche attraverso le sue mise: una che ci è rimasta impressa è questa in stile country chic. Protagonisti assoluti, una camicetta giallo pastello annodata in vita e degli stivaloni in pelle marroni (vuoi sapere di più su queste calzature? Clicca qui). Che dire? Una cow girl davvero coi fiocchi.

noemi vestito cristalli
Foto da Instagram @noemi

Un’altra mise che ci ha fatto letteralmente sognare risale proprio a Sanremo dell’anno scorso, quando la cantante sfoggiò un abito con un profondo scollo a V completamente tempestato di cristalli. Che dire di più? Una dea!

noemi abito aderente nero
Foto da Instagram @noemi

Un abito che vogliamo assolutamente mostrarvi è questo in total black (vuoi scoprire come sfoggiare al top questo trend? Clicca qui), del tutto aderente al fisico slanciato della cantante e con uno scollo a barca che lascia scoperte le spalle. La sua particolarità? Una serie di cristalli applicati colorati e luminosi su tutta la sua estensione. Anche in questo caso, divina!

noemi suit rosa antico
Foto da Instagram @noemi

L’eleganza di Noemi è davvero sconfinata! L’ha dimostrato con questo abito rosa antico, con una fascia elastica in vita e delle raffinatissime décolleté bianche. Anche in questo caso, scollatura molto evidente ma, come sempre, assolutamente composta!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ELODIE, DA AMICI A SANREMO, I 5 LOOK PIU’ BELLI CHE CI HANNO FATTO SOGNARE

noemi top e pantaloni gessati
Foto da Instagram @noemi

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SANREMO GIOVANI: SAPETE QUANTO COSTA L’ABITO DI NOEMI? IL PREZZO E’ DAVVERO ALLE STELLE!

Infine, vi mostriamo questo completo davvero molto sobrio ma chic: top semplice nero e pantaloni modello flared gessati, un grande classico dell’eleganza. Che dire, Noemi? Sei davvero un esempio, non solo nella musica, ma anche nello stile!

Parlando di stile, vi consigliamo di guardare il nostro video sui must have della stagione. Siamo certe che, dopo averlo visto, saprete tutto in materia!

Impostazioni privacy