3 outfit da indossare ogni giorno per una primavera casual e alla moda

Sta per arrivare la primavera e con lei nuove proposte audaci e chic: eccovi 3 outfit ispirati ad un look per tutti i giorni, sbarazzini ed eleganti!

Primavera significa gioia, ritorno alla luce, alla luminosità dei colori e della pelle che grazie ai raggi si illumina e che ben presto, con l’estate si tingerà di bronzee sfumature, autentiche e meravigliose. Dopo questo inverno rigido e freddo c’è il bisogno di svestirsi un po’, riscoprire quel savoir-faire sbarazzino tipico della stagione primaverile e ovviamente di trend ne abbiamo già visti a palate!

outfit primavera 2022
Foto da Canva

Ecco perché noi di Ciaostyle oggi abbiamo pensato a tre outfit per un look da giorno, da indossare in qualsiasi occasione di città, così come di campagna. Proposte sfiziose, audaci, gentili e allo stesso tempo con quel giusto pizzico di sensualità che non sbaglia mai. Pronte a scoprire gli outfit perfetti per una splendida passeggiata primaverile in centro?

Outfit di primavera: segui questi consigli per look impeccabili da giorno e per qualsiasi occasione

Gli outfit serali primaverili sono decisamente più facili da costruire, non trovate? Si può dare libero sfogo alla fantasia spolverando gli abiti scollati, le giacchette, i tailleur, tuttavia per i look da giorno c’è sempre un po’ di confusione. Come possiamo far fluire comodità, stile, seduzione velata e ovviamente eleganza? Ve lo sveliamo noi con 3 proposte pensate ad hoc, vi conquisteranno di sicuro!

collezione p/e 2022
Foto da Getty Images

Apriamo la classifica delle proposte primaverili con qualcosa di semplice, di poco impegnativo, ma che concede sempre grandissime soddisfazioni: l’abito midi. Lo avevamo già visto nei giorni passati, cliccando qui potrete scoprire perché sta spopolando ovunque, questa tipologia di dress è perfetta per un look da giorno, per un dopolavoro o una passeggiata in centro. I modelli più belli quest’anno virano ai design delle polo e degli abiti crochet, pertanto con un bel paio di decolleté o tronchetti bassi sarete casual al punto giusto e chic quanto basta.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: NON SAI COSA INDOSSARE PER SAN VALENTINO? ECCO 5 CAPI STILOSI, ROMANTICI E IN

abbinamenti primaverili
Foto da Getty Images

Continuiamo con un altro abbinamento che profuma squisitamente di primavera, ovvero blusa e pantalone: il classico con riga centrale si sposerà alla perfezione con quelle morbide e sbuffate sul davanti, tuttavia potremo osare con stampe animalier, macramè e design a sigaretta. Tuttavia il dress code di quest’anno vede l’uso quasi esagerato del pantalone a palazzo, per stare comode senza rinunciare allo stile autentico. 

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: 5 LOOK PER LA PRIMAVERA 2022 ISPIRATI ALLE PASSERELLE PIU’ CHIC DEL MOMENTO

sfilata primavera 2022
Foto da Getty Images

Concludiamo con un’assoluta novità che ha il sapore di un look teenager, ma che si sposa benissimo anche per le pluri trentenni: la gonna di tulle! Classica, nello stile a campana oppure midi, con giochi di trasparenze sfiziosi, arrivando sino a quelle più sexy con shorts abbinati o addirittura cuciti come appliques. Abbinata ad una blusa o t-shirt con giacca di pelle o camoscio conferirà all’intero outfit un aspetto incantevole, frizzante e in pieno Spring style!

Impostazioni privacy