I gioielli Pandora per San Valentino, come abbinarli per un look romantico

Si avvicina San Valentino e in questa speciale festa dedicata agli innamorati il pensiero ai gioielli Pandora è praticamente d’obbligo. La maison di accessori ne ha ideati alcuni appositamente per questa giornata, vediamo come abbinarli per un look ‘a cuoricino’

Quando si parla di San Valentino è inevitabile pensare a Pandora che celebra questa festa con una linea esclusiva di bracciali, anelli, collane, orecchini e chi ne ha più ne metta. Per un look romantico, abbiniamo questi accessori al meglio per far notare il dettaglio dedicato a questa festa.

regali pandora san valentino
Foto da Canva e da sito Pandora

Hai già deciso come ti vesti a San Valentino? Se sei una maniaca dei dettagli, i gioielli di Pandora dedicati a questa festa sono ciò che serve per completare l’outfit con una chicca da ‘vera innamorata’..

Gioielli di Pandora per San Valentino, i simboli dell’amore sempre con te: come abbinarli

Oltre ai vari ciondoli che completano il classico bracciale, Pandora ha pensato ad accessori interamente dedicati al San Valentino, da portare come ‘pegno d’amore’ ma anche per completare il look di questa speciale giornata.

ciondolo lucchetto pandora san valentino
Foto da sito Pandora

Dalle collane, ai bracciali, passando per gli orecchini sono tantissimi i gioielli che Pandora ha pensato come simbolo d’amore. Perfetti per il look ideale di San Valentino, vediamo come abbinarli al meglio.

Ecco che la catena con catenaccio e chiave è una collana divertente e carica di significato. Luminosa quanto basta, può essere indossata su una bella blusa nera velata, così che spiccherà sull’intero outfit, ma anche su una camicia bianca o un top in raso colorato, se in questa giornata si vuole osare.

bracciale con cuori pandora san valentino
Foto da sito Pandora

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: COSA METTERE A SAN VALENTINO IN BASE AL FISICO: I LOOK PER APPARIRE PERFETTA

Ma Pandora, oltre alle collane, che possono essere indossate su diverse tipologie di maglia, ha previsto anche orecchini San Valentino edition. Questi sono perfetti da indossare per completare un look con una acconciatura con i capelli tirati o magari tirati indietro solo da un lato. Così l’accessorio si noterà senz’altro e il dettaglio d’amore non passerà inosservato.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST DEGLI INNAMORATI, IL LOOK CHE SCEGLI PER SAN VALENTINO SVELA COME VA LA TUA COPPIA

Ci sono poi i tantissimi bracciali Pandora di San Valentino, questi possono essere indossati praticamente su tutto, sono la vera chicca da portare non solo in questa giornata, ma che si prestano a ogni genere di outfit, un vero pegno d’amore da avere sempre con sé.

Impostazioni privacy