Tanti auguri Blanco! Un compleanno indimenticabile per il giovane artista

Oggi, il neo vincitore di Sanremo, compie 19 anni. Festeggiamolo nel migliore dei modi, ricordando il suo stile unico e creativo.

Oggi, 10 febbraio, il cantante lombardo compie gli anni.

Blanco copertina
Foto da @blancosupporter

Sono passati pochi giorni da quando il nostro festeggiato ha vinto, insieme a Mahmood, la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. I due si sono esibiti sulle note del nuovo brano Brividi, con il quale parteciperanno al celebre Eurovision Song Contest, che si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio 2022.

Nato nel 2003 in un piccolo paese in provincia di Brescia, Blanco nasce con il nome di Riccardo Fabbriconi. Fin da bambino si appassiona alla musica, grazie anche all’influenza del padre, amante di svariati generi musicali.

Quasi per gioco inizia a comporre dei brani musicali, prendendo le basi da YouTube. Dopo aver pubblicato alcuni dei suoi pezzi su Spotify, viene contattato dalla casa discografica Ecletic Music con la quale inizia a collaborare.

Nel 2021 l’artista pubblica il suo primo album chiamato Blu Celeste, con il quale riesce ad ottenere un doppio disco di platino.

Nonostante la giovane età, Blanco ha già mostrato uno stile unico nel suo genere. Vogliamo approfittare del suo compleanno per ricordare alcuni dei suoi look migliori.

Buon compleanno Blanco!

Scopriamo i segreti fashion del giovane artista.

Blanco in bianco
Foto da Getty Images

Come dimenticarsi del total white con cui il cantante ha vinto il Festival di Sanremo. Questa blusa trasparente regala a Blanco un look decisamente unico ed originale.

Blanco in nero
Foto da @blanchitobebe

Da un look bianco passiamo ad un total black. Per una delle sue esibizione al Festival, l’artista ha deciso di sfoggiare un paio di classici pantaloni, accompagnati da un look alternativo: un top trasparente e una mantella, un tocco creativo ma pur sempre elegante, all’altezza di un palcoscenico come l’Ariston.

Clicca qui per scoprire come sfoggiare il total black

Blanco in celeste
Foto da Getty Images

Un altro completo per Blanco, ma questa volta il cantante ha optato per un celeste. Il classico paio di pantaloni è stato accompagnato da una giacca a dir poco unica nel suo genere, che a pochi dona realmente.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: COME ABBINARE IL CAPPOTTO CELESTE: MUST HAVE DELL’INVERNO 2022

Blanco alla radio
Foto da @blancosupporter

Anche in radio Blanco riesce a sfoggiare un look stratosferico. Anche se si tratta di un look casual, il giovane riesce comunque a dare all’outfit un tocco creativo e originale. Questa volta il pezzo forte è il giubbettino verde, abbinato alla tradizionale t-shirt bianca e ad un paio di jeans.

Blanco con cappotto
Foto da @blanchitobebe

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CAPPOTTO PIUMINO, PELLICCIA O MONTONE? DIMMELO E TI SVELERO’ CHI SEI

La classe non è acqua e con questo look Blanco ce l’ha proprio dimostrato. Il coat trapuntato dell’artista gli dona eleganza e originalità, grazie soprattutto alla linea del capo.

Impostazioni privacy