Che colpaccio, Paola Turani! Il maglione più caro lo compriamo a meno di 30 euro

Paola Turani ha fatto il colpaccio con un maglioncino viola super costoso: perché non proviamo a replicarle il look a meno di 30 euro?

Paola Turani di colpi non ne sbaglia quasi mai e neppure stavolta possiamo remarle contro: splendida come sempre, bellissima con quegli occhioni azzurri da cerbiatta, dopo la gravidanza è tornata in poco tempo in una forma smagliante! Merito certo dei personal trainer, tuttavia Paola propone sempre pezzi sofisticati e chic.

paola turani maglione patou
Foto da Canva

Questa volta il colpaccio lo ha fatto con un jumper viola freddo decisamente morbido, in stile cropped e di una bellezza incredibile. Il prezzo però è esagerato per un singolo capo nonostante la manifattura delicata e ricercata, anche se ha rapito i cuori di molte followers. Se però vi dicessimo che possiamo copiarle il look in low-cost, a meno di 30 euro? Scopriamo qualche proposta incredibile!

Il maglione viola di Paola Turani ha conquistato tutte: ecco perché possiamo copiarglielo in low cost

Per tutte coloro che erano rimaste affascinate dal maglioncino viola di Paola Turani, c’è una soluzione, possiamo garantirvelo. Il jumper nello specifico è un pezzo di Patou e sfiora la cifra di ben 395 euro, decisamente esagerato per un maglioncino, seppur dal design raffinato ed originale.

jumper patou
Foto da Instagram_paolaturani

Cliccando qui potrete trovare tutte le informazioni utili e dove si potrà eventualmente acquistare. Non bisogna demoralizzarsi poiché in nostro aiuto vengono i cari amici brand Zara e Stradivarius, proponendoci alternative molto chic a meno di 30 euro. Scopriamole insieme!

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: SABRINA FERILLI, RICORDI COM’ERA AGLI ESORDI? UN CAMBIAMENTO DA NON CREDERE

Iniziamo proprio da Zara e ve lo anticipiamo: se quello di Paola Turani vi ha conquistate, questo non deluderà assolutamente le vostre aspettative! Il brand di fatti ci propone un pulloverino molto delicato, perfetto sia per fine inverno che per inizio squisito di primavera. Crop top, con scollo leggermente dritto e manica lunga, interamente realizzato in maglia a trama incrociata, fondo sottile e un preziosissimo dettaglio scoperto sulla schiena, regolabile con comodi laccetti. La nuance è di un rosa sfumato di salmone, abbinabile a jeans, pantaloni a palazzo o gonne longuette a vita alta.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: IL MAGLIONE DI KATE MIDDLETON, QUELLO CHE TUTTE DESIDERANO PER LA PRIMAVERA

Stradivarius neanche stavolta ci lascia a bocca asciutta e ci propone un maglione in stile polo delicatissimo ed estremamente versatile: dallo strepitoso color malva, presenta un collo revers classico ma abbastanza ampio, abbottonatura centrale sino a inizio seno e prezioso dettaglio in treccia come trama. Fermo a inizio fianchi, può essere indossato con gonne all’interno, sbuffato sulla vita oppure con pantaloni a zampa per un tocco di classe raffinato e anche molto sexy!

Impostazioni privacy