“Tutti vestiti da marinai..”: il fetish del Principe Andrea che imbarazza la Regina Elisabetta

Il figlio della Regina Elisabetta, un tempo il suo preferito, ha una strana “passione” che mette in imbarazzo la Regina e riguarda gli abiti da marinaio e non solo…

Dopo gli scandali riguardanti le violenze sessuali, il Principe Andrea continua ad imbarazzare la Corona e a finire al centro di grosse polemiche.

principe-andrea-orsacchiotti-vestiti-da-marinai
Da Getty

Questa volta a destare scalpore sono alcune indiscrezioni parecchio private che riguardano una particolare passione del Principe.

“Vestiti da marinai soprattutto…”: la passione del Principe Andrea imbarazza la Regina

Stando ad alcune indiscrezioni trapelate recentemente, il figlio di Sua Maestà avrebbe una passione a dir poco smodata per gli orsacchiotti.

Ma non per orsacchiotti qualunque.

A quanto pare, infatti, il duca di York, oggi spogliato dai titoli nobiliari a causa degli scandali sessuali che lo hanno visto protagonista, avrebbe in particolare una sorta di “feticcio” per gli orsacchiotti vestiti da marinaio.

A spifferare questo dettaglio uno dei camerieri del principe, che ha rivelato che il duca di York ne avrebbe, nientepopodimeno, che più di di 72.

A confermare l’insolita passione per gli orsacchiotti vestiti da marinaio anche una delle vittime di Andrea, che, in occasione di un’udienza, ha rivelato come il letto del figlio della Regina sia circondato da una serie di orsacchiotti disposti secondo uno schema ben preciso.

Principe-Andrea-orsacchiotti-marinaio
Da Getty

Ma non è finita qui. Sempre il cameriere ha rivelato che il principe va su tutte le furie qualora i suoi “compagni” di stanza non restino disposti nel modo da lui deciso.

Uno di questi, in particolare, deve stare dietro la spalliera del letto, a metà di essa deve essere collocata una pantera peluche e un altro sul lato opposto del letto.

A ognuno la sua passione strana, insomma.

E sempre a proposito di famiglia reale, avete mai notato questo dettaglio di Kate Middleton? E’ un vero e proprio trucco che la aiuta nei momenti di maggiore tensione:

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: COS’È IL “CAMBRIDGE CARRY”: IL TRUCCO DELLE BORSE DI KATE MIDDLETON

Vi siete mai chieste, invece, come Kate riesca a stare così tante ore sui tacchi senza mostrare il benché minimo segno di cedimento durante le cerimonie ufficiali?

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ORE IN PIEDI SUI TACCHI: IL SEGRETO DI KATE MIDDLETON TI LASCERÀ A BOCCA APERTA

La soluzione è spiegata in questo articolo e non solo è molto più semplice di quello che potreste immaginare, ma è davvero alla portata di tutte.

Impostazioni privacy