C’è Posta per Te, Luciana Littizzetto questa volta ha fatto colpo

La comica piemontese riesce sempre a stupirci. Scopriamo insieme cosa è riuscita a combinare questa volta.

La Lucianina più famosa della televisione non smette mai di sorprenderci.

Luciana Littizzetto copertina
Foto da Getty Images

Ormai abbiamo imparato a conoscere la comica torinese molto bene, grazie soprattutto alla sua longeva partecipazione al programma Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio.

Torinese doc, fa il suo debutto televisivo nel 1992 in Su la testa!, mentre nel 1993 è in Cielito Lindo insieme a Claudio Bisio.

Questi anni sono quelli che segneranno la carriera della comica, che diventerà, nel giro di poco tempo, uno dei personaggi più richiesti del momento. Seguiranno una serie di programmi di gran successo, tra cui Mai dire golQuelli che il calcio, Mai dire Domenica e Le Iene.

Nel 2013 e nel 2014 arriva a condurre il Festival di Sanremo, in compagnia di Fabio Fazio. Non solo, dal 2015 al 2017 è stata anche giurata di un altro programma di successo, Italia’s Got Talent.

Curiosa di scoprire i look più criticati del Festival di Sanremo? Clicca qui

Durante la sua carriera televisiva, abbiamo visto la Littizzetto sfoggiare dei look eleganti e a volte perfino eccentrici. Vediamo insieme i migliori.

Luciana Littizzetto, promossa a pieni voti

La Littizzetto, in un modo o nell’altro, riesce sempre a colpire nel segno, soprattutto in termini di stile.

Luciana Littizzetto in nero
Foto da Getty Images

Il nero, si sa, è sinonimo di eleganza e Lucianina qui ha dimostrato di averne a sufficienza. A Che tempo che fa, la comica riesce sempre a sorprenderci non solo con il suo umorismo tagliente ma, a quanto pare, anche con il suo stile, unico e fuori dalle righe.

Luciana Littizzetto in rosso
Foto da Getty Images

Anche in rosso la ex professoressa è promossa a pieni voti. Il look le dona eleganza e classicità, come pochi colori riescono a fare. Ben fatto!

Luciana Littizzetto e Valentino Rossi a Che tempo che fa
Foto da Getty Images

Non siamo soliti vederla in queste vesti, ma direi che Luciana ha fatto un buon lavoro. In occasione dell’intervista a Valentino Rossi, al programma condotto da Fabio Fazio, la comica ha deciso bene di sfoggiare un outfit da ombrellina, in onore del famoso motociclista italiano.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MARCO BOCCI OSPITE A C’E’ POSTA PER TE: I SUOI LOOK SONO SEMPRE AL TOP

Luciana Littizzetto e Fabio Fazio a Che tempo che fa
Foto da Getty Images

Anche in stile floreale la torinese riesce a fare colpo. L’outfit è accompagnato dai suoi immancabili leggings neri e da un classico paio di stivaletti della stessa tonalità.

Luciana Littizzetto in rosa
Foto da Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: QUANDO DIANA ANDO’ ALLA SCALA E IL SUO VESTITO ROSA ERA UN GRIDO D’AIUTO

Non si vede spesso con questo look, ma anche qui la Lucianina nazionale ha fatto colpo. Con questo look sforzoso e a dir poco ottocentesco, la Littizzetto riesce comunque a trasmettere il suo umorismo e la sua intraprendenza.

Impostazioni privacy