Drusilla Foer incanta tutti in total white, copiamo il suo look chic con meno di 55 euro

Ha colpito tutti per la sua eleganza ed effettivamente Drusilla Foer si mostra sempre al top, la sua classe è fuori dal comune ed è proprio questo che piace di lei, oltre al formidabile spirito. Copiamo il look indossato a Verissimo con soli 55 euro 

Drusilla Foer ha incantato il pubblico a Verissimo. La conduttrice reduce dal successo al Festival di Sanremo, si è mostrata ancora una volta al top con un look da vera prima donna.

cosa ha indossato drusilla foer a verissimo
Foto da Canva e da Instagram @verissimo

Non solo Noemi si è presentata raggiante a Verissimo, anche Drusilla Foer ha incantato tutti con un completo bianco che emanava luce ed eleganza. Copiamolo con meno di 55 euro.

Vuoi essere chic come Drusilla Foer? Copiamo subito il suo look con due semplici mosse

Drusilla Foer è l’icona del momento. Dopo il successo avuto al Festival di Sanremo, l’artista è stata ancor più conosciuta dal grande pubblico e la sua classe è una vera fonte di ispirazione per tutte le donne.

drusilla foer tailleur bianco
Foto da Instagram @verissimo

Drusilla è arrivata nel salotto televisivo di Verissimo con un look total white. Giacca bianca con linea morbida, una camicia e sotto un pantalone largo un po’ luccicoso. Una tinta che vista la sua chioma le dona davvero molto.

Come ogni diva che si rispetti, la Foer non ha svelato dettagli sul suo look, semplice ma molto elegante. Per cui non conosciamo la casa di moda né tantomeno il prezzo del tailleur indossato. Siamo sicuri però che non sarà stato diciamo molto economico. Così abbiamo deciso di replicarlo con due proposte a meno di 55 euro. Scopriamole assieme.

giacca e pantalone bianco donna
Foto da sito Zalando

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: DRUSILLA FOER, I MIGLIORI LOOK DELL’ECCENTRICA ARTISTA 

La giacca con unico bottone dal taglio morbido e un po’ lunga di Pull and Bear è una valida alternativa a quella utilizzata da Drusilla. In vendita sul sito di Zalando il prezzo è di 35,99 euro.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: CHARLOTTE CASIRAGHI, ORRORE DI STILE PER LA NIPOTE DI GRACE KELLY

Come pantalone abbiamo trovato una soluzione a vita alta a palazzo del marchio Only Petite, è in vendita su Zalando al prezzo di 18,69 euro. Così con un budget di 55 euro sarà possibile replicare il completo indossato da Drusilla. Da abbinare con una camicia bianca che tutti posseggono nell’armadio o se si vuole dare un tocco d’originalità anche una canotta bianca.

Impostazioni privacy