Luca Argentero, anche il doc più amato della tv rivela la sua debolezza

Anche il bellissimo attore di origini piemontesi non c’è la fatta. Il suo segreto è stato finalmente svelato.

Anche il doc più amato della televisione italiana ha rivelato la sua grande debolezza.

Luca Argentero copertina
Foto da Getty Images

Amato e riverito da moltissime donne, Luca Argentero è tornato alla ribalta lo scorso anno, con la nuova serie Doc, dove interpreta il protagonista, Andrea Fanti.

E’ ispirato alla storia vera, del dottore Pierdante Piccioni, un medico e scrittore cremonese, che in seguito ad un incidente ha perso 12 anni di memoria.

A causa di un trauma cerebrale quindi, per la prima volta, il protagonista si ritrova a non essere più il brillante dottore di sempre ma un semplice paziente.

Da poco è cominciata la seconda serie, incentrata sulle vicende che circondano il Doc e i suoi colleghi e familiari.

Luca Argentero e il suo piccolo segreto

Il doc più amato del momento ha svelato una delle sue debolezze più grandi.

Luca Argentero in Armani
Foto da @lucaargentero

Luca nasce a Torino il 12 aprile 1978 e cresce a Moncalieri. Dopo il diploma di scuola superiore si iscrive alla Facoltà di Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Torino, mentre inizia a lavorare come barman in una discoteca.

La svolta arriva nel 2003, quando partecipa alla terza edizione del Grande Fratello, riuscendosi a classificare terzo.

Test Grande Fratello Vip 6: scegli la tua vippona preferita e ti dirò chi sei

Successivamente la sua carriera decollerà, sia come modello che come attore. Infatti, nel 2005 entra ufficialmente nella serie televisiva Carabinieri nel ruolo di Marco Tosi. Nel 2006 fa il suo esordio sul grande schermo con il film A casa nostra, mentre l’anno successivo recita in Saturno contro al fianco di Ambra Angiolini.

Nel 2011 diventa conduttore del seguitissimo programma Le Iene e tra il 2013 e il 2014 diventa giurato nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: C’E’ POSTA PER TE, I LOOK CON CUI MARIA DE FILIPPI HA STRACCIATO LA CONCORRENZA

Luca Argentero e Cristina Marino matrimonio
Foto da @lucaargentero

Dal 2020 invece lo ritroviamo su Rai 1 come protagonista della serie tv Doc, che è riuscito a raggiungere il 30% di share.

Luca non è amato solo in tv ma anche sui social, dove è molto attivo. Solo su Instagram conta ben 2 milioni di followers ed è proprio qui che siamo riusciti a captare una delle sue grandi debolezze.

Infatti, da ex modello, l’attore ha coltivato una grande passione per la moda e in particolare per il fashion Made in Italy. Nel corso di questi anni, è stato avvistato moltissime volte con capi d’alta moda, indossati anche in occasione di uno dei giorni più importanti e memorabili della sua vita: il matrimonio con la sua attuale moglie Cristina Marino, dalla quale ha avuto una figlia, Nina.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHE COSA INDOSSARE DA INVITATA AD UN MATRIMONIO? VIA AL FASHION QUIZ!

I due sono convolati a nozze nel 2021 e per l’occasione, Luca ha sfoggiato un elegantissimo completo firmato Armani. Total black, il capo regala all’ex modello un tocco classico e al tempo stesso raffinato, ideale per una giornata così speciale. Anche la moglie non è stata da meno, indossando un bellissimo abito da sposa lungo in pizzo, aderente e vintage al punto giusto.

Che dire, sicuramente una giornata indimenticabile per entrambi e di sicuro, un look all’altezza di un attore di successo come lui.

Impostazioni privacy