Milly Carlucci intramontabile: la conduttrice da spettacolo in diretta tv

La presentatrice italiana continua a meravigliarci presentando dei look mozzafiato e unici nel loro genere. 

La Milly nazionale non smette mai di stupirci.

Milly Carlucci copertina
Foto da Getty Images

Nata a Sulmona con il nome di Camilla Patrizia Carlucci, trascorre la sua infanzia, insieme ai genitori, a Udine, trasferendosi successivamente a Roma. In questi anni si appassiona al pattinaggio artistico a rotelle, grazie al quale, insieme alla sua squadra, riesce a vincere il campionato italiano.

Dopo il liceo, Milly decide di partecipare ad alcuni concorsi di bellezza, riuscendo a vincere il titolo di Miss Teenager. Dopo essersi iscritta alla facoltà di Architettura, decide si abbandonarla definitivamente ed inseguire il suo sogno di intraprendere la carriera televisiva.

Il sogno diventa realtà: inizia a lavorare come presentatrice presso l’emittente televisiva GBR e in seguito approda alla Rai.

Nel 1992 arriva la grande svolta, quando le viene chiesto di condurre il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo, Alba Parietti e Brigitte Nielsen. Invece, dal 2005 è presentatrice del seguitissimo programma Ballando con le stelle.

Nel corso di questi anni, la Carlucci ci ha presentato dei look fantastici e a dir poco unici nel loro genere. Vediamone insieme alcuni.

Milly Carlucci, che spettacolo!

Ecco i look con i quali Milly ci ha conquistato.

Milly Carlucci in blu
Foto da @milly_carlucci

Classico e raffinato, il look che la Carlucci ha sfoggiato in una delle puntate del suo amato programma Ballando con le stelle. Non c’è ombra di dubbio che il blu le sta divinamente.

Milly Carlucci in nero
Foto da @milly_carlucci

Il nero, si sa, è sinonimo di eleganza e qui la nostra Milly lo ha pienamente dimostrato. Per l’occasione, la presentatrice ha voluto aggiungere un tocco brillante al suo total black, con delle paillettes che completano la giacca.

Clicca qui per scoprire come sfoggiare un total black da favola

Milly Carlucci in completo
Foto da @milly_carlucci

Anche con un completo verde acqua, la romana fa una bellissima figura. Con questo completo, la ex Miss Teenager è pronta per una serata all’insegna del ballo e del divertimento.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: BALLANDO CON LE STELLE, MILLY CARLUCCI PREFERISCE ANDARE SUL SICURO

Milly Carlucci in giacca
Foto da Getty Images

La seconda stagione del Cantante Mascherato non poteva iniziare in modo migliore. Il look include una giacca lunga blu con bottoni frontali in oro e ricorda molto quella di una cavallerizza.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: BALLANDO CON LE STELLE, MILLY CARLUCCI SCIVOLA SULLA FINALE: CHE GUAIO!

Capo perfetto per una serata dove i concorrenti assumono le sembianze di animali e creature fantastiche. Il look è completato da un paio di pantaloni neri e da degli stivali lunghi della stessa tonalità. Ben fatto!

Impostazioni privacy