giovedì, Ottobre 6, 2022

San Valentino meglio di una commedia romantica ma solo per 3 segni dello zodiaco

San Valentino è arrivato e non tutti hanno deciso come trascorrerlo: per 3 segni zodiacali, ci saranno delle belle sorprese! Ecco quali

Il fatidico giorno è arrivato! San Valentino è la festa degli innamorati e, sebbene per molti sia davvero molto atteso per trascorrere una serata in compagnia del partner, per tanti altri è ancora una grande incognita. Secondo le stelle, però, sono 3 oggi i segni che trascorreranno l’evento in modo incredibile, meglio di ogni aspettativa.

copertina oroscopo san valentino
Foto da Canva

Che abbiate o meno un compagno di vita, le previsioni degli astri parlano chiaro: se rientrate nell’elenco di oggi, potreste facilmente trascorrere una giornata fantastica… sempre e comunque all’insegna dell’amore! Cosa potrebbe accadere? Per saperlo scorrete in basso e scoprite se il vostro segno è il fortunato di oggi.

3 segni trascorreranno una bella festa degli innamorati: scopri quali

Siete pronte per sapere cosa vi attende oggi? Ve lo diciamo noi: le stelle non mentono mai. Inoltre, vi consigliamo il look più adatto al contesto per non sfigurare in una serata importante come questa (per consigli generici su cosa indossare oggi, clicca qui). Che aspettate? Scorrete in basso e leggete il vostro profilo!

ariete 14 febbraio
Foto da Canva

Il primo segno che trascorrerà un San Valentino da favola è l’Ariete. Per voi una serata sui generis, dato che si tratta di vero e proprio appuntamento al buio. Sebbene si tratti sempre di un’incognita, pare che, nel vostro caso, le cose andranno per il meglio e la vostra festa potrebbe concludersi al top.

Per voi una mise che lascerà tutti a bocca aperta ma senza risultare troppo impegnata: maxidress aderente, il classico trench beige e delle sensualissime décolleté. Lo conquisterete subito!

gemelli 14 febbraio
Foto da Canva

Il secondo segno che trascorrerà una festa degli innamorati memorabile è il Gemelli. Per voi, un appuntamento galante e romantico: parliamo della classica cena a luma di candela. Vi sentirete delle vere e proprie principesse e la vostra serata avrà dei risvolti non solo positivi, ma a dir poco magici.

Per voi un look che metta in luce il vostro lato femminile ma con estrema classe: dunque, indossate un minidress con paillettes e lustrini, accompagnato da degli stivali al ginocchio con tacco a spillo. Blazer oversize e lo metterete ko in un batter d’occhio!

pesci 14 febbraio
Foto da Canva

L’ultimo segno che avrà oggi un gran bel sorriso stampato in faccia è il Pesci.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SARA’ L’ANNO DEI RECORD PER TRE SEGNI ZODIACALI: 2022 DI FORTUNA E AMORE PER LORO

Per voi un San Valentino davvero incredibile e fortunato: potreste, infatti, fare proprio oggi il vostro incontro fortunato e conoscere, per puro caso, la persona che potrebbe farvi battere il cuore. Datevi da fare!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST: DIMMI CHE SCOLLATURA SCEGLI E TI DIRO’ COME FAI L’AMORE

Per voi un look che sprigioni tutto il vostro lato sensuale: catsuit con qualche scollatura qua e là (non conosci questo indumento? Clicca qui per saperne di più), maxicardigan per coprirvi dal freddo e dei sandali alti con cinghie sottili. Sarete delle pantere pronte a colpire nel segno!

Volete altri spunti su cosa indossare per essere chic in questa giornata, rimanendo sempre coperte e al caldo? Guardate questo nostro video e avrete le idee più chiare!

Può interessarti anche