Caterina Balivo, un look d’alta moda ai Soliti Ignoti ma a che prezzo!

La conduttrice italiana, in occasione della sua partecipazione ai Soliti Ignoti, ha sfoggiato un outfit extra lussuoso.

La Balivo continua a meravigliarci.

Caterina Balivo copertina
Foto da Getty Images

La presentatrice napoletana è ormai nota al grande pubblico per la sua bellezza e il suo stile elegante e raffinato.

Non stupisce dunque la sua decisione, nel 1999, di partecipare a Miss Italia, che le permette di intraprendere la sua carriera televisiva.

Dopo più di 20 anni sotto i riflettori, Caterina ci ha mostrato una maturità e un talento sempre più crescente, sia in termini lavorativi che stilistici.

Infatti, i suoi look non smettono mai di sorprenderci e quello che ci ha presentato durante una delle puntate di Soliti Ignoti ne è l’esatta dimostrazione. Scopriamolo insieme.

Caterina Balivo, la classe non è acqua!

Nata a Napoli nel 1980, cresce ad Aversa, in provincia di Caserta. Dopo essersi diplomata al liceo classico, decide di iscriversi alla facoltà di Scienze internazionali e diplomatiche presso l’Università Orientale di Napoli.

Caterina Balivo ai Soliti Ignoti
Foto da @closet_italy

La svolta arriva nel 1999, quando Caterina partecipa a Miss Italia, esperienza che le permette di entrare nel mondo dello spettacolo. Arriva in Rai dove conduce diversi programmi di successo.

Nel 2018 inizia a presentare il programma Vieni Da Me, che finirà il 29 maggio 2020, quando viene trasmessa l’ultima puntata.

A febbraio 2022 la rivediamo sul piccolo schermo, per il secondo anno consecutivo, come una delle giudici del Cantante Mascherato, insieme a Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Quest’anno i giudici sono quattro, grazie all’arrivo della cantante Arisa, che insieme agli altri proverà ad indovinare chi si cela dietro ogni singola maschera. Alla conduzione invece, ritroviamo, l’intramontabile Milly Carlucci.

Clicca qui per scoprire i look migliore della magnifica Milly Carlucci

Durante la prima puntata, si sono affrontate tutte le maschere in competizione, che hanno duettato anche con alcuni degli artisti più rilevanti e noti sulla scena musicale italiana. La serata è terminata con l’eliminazione della gallina, scelta proprio dalla Balivo, che si è rivelata poi essere la bravissima Fiordaliso.

Caterina Balivo in Federica Tosi
Foto da @closet_italy

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CATERINA BALIVO, ORRORE DI STILE PER LA GIUDICE DEL CANTANTE MASCHERATO

In questi anni, abbiamo vista la presentatrice campana indossare dei look eleganti e raffinati, come quello presentato durante i Soliti Ignoti.

Per l’occasione, la conduttrice ha sfoggiato un look d’alta moda, extra lussuoso e chic. Si tratta di una camicetta beige a maniche lunghe di Federica Tosi, che regala alla Balivo un tocco di classicità, anche se non risulta un capo molto economico. Il prezzo si aggira sui 400 euro.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: M COME MINIGONNA: ODE AL CAPO CHE CAMBIO’ LA STORIA FEMMINILE

Mentre per la parte inferiore, la presentatrice ha pensato bene di abbinare una mini gonna a vita alta nera, sempre firmata Federica Tosi, dal costo di 272 euro. Il tutto è completato da un paio di bellissime décolleté della stessa tonalità della camicia. Un look a dir poco perfetto, per una serata televisiva all’insegna del gioco e del divertimento.

Impostazioni privacy