Le 5 migliori camice primaverili di Zara a meno di 30 euro: meravigliose!

Pronte ad affrontare la primavera 2022 con le camicie di Zara più belle e trendy di sempre? Ecco le 5 più acquistate dalle donne che costano meno di 30 euro.

Sta arrivando la primavera con tutti i colori più vivaci e allegri di sempre. Pronte a scoprire le camicie più alla moda ed economiche di Zara?

Come sempre Zara offre un repertorio abbastanza vasto in fatto di abbigliamento e soprattutto le camicie sono quelle che vanno più a ruba non appena aumentano le temperature.

Noi donne non vediamo l’ora di abbinare pantaloni e jeans con blazer e cardigan leggeri per mostrare lo stile di camicie di cotone e seta, colorate e allegre.

Camicie di Zara a meno di 30 euro: le più belle e colorate della stagione primavera

Pronte a scoprire quelle più cool della stagione a  meno di 30 euro?

camicia bianca fiocco
Foto Zara

Il modello di camicia meno classico con un fiocco che parte del collo è uno dei più chic che offre il brand Zara. Da abbinare con  un jeans che rende l’outfit meno formale o con una longette che invece dà l’eleganza giusta al look. Costa 30 euro.

camicia bianca
Foto Zara

Così come H&M (clicca qui per leggere l’articolo), Zara anticipa con la sua collezione primavera estate 2022 con le camicie più belle di sempre. Non solo classico, ma è la rivincita del semplice con questa camicia che costa 30 euro. Da abbinare con un look total white oppure semplicemente con un un jeans.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: GONNE ZARA PRIMAVERILI SOTTO I 30 EURO: LE PIÙ DESIDERABILI DI SEMPRE

camicia verde
Foto Zara

Il grande classico della camicia un po’ oversize è irrinunciabile per tutte le taglie. Comoda per le donne più formose e glamour per quelle più magre, è un must have della catena spagnola. Costa 20 euro e la troviamo in diversi colori. 

camicia azzurra
Foto Zara

Qui ad esempio la mostriamo sia con il blu elettrico che con il verde speranza, due tonalità molto in voga nella stagione primavera 2022.

Comoda e pratica è perfetta da abbinare con pantaloni bianchi stretti e jeans skinny.

camicia animalier

Anche la camicia animalier costa 20 euro e riprende un trend che passa dalla stagione invernale a quella primaverile. Permette di aggiungere un tocco aggressivo a qualsiasi tipo di look.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ABITO CHEMISIER, LO CONOSCI? SCOPRI CHE COSA È MA ANCHE SE FA AL CASO TUO

Si può scegliere di abbinarla con un pantalone, anch’esso animalier, oppure di spezzare il look con un paio di pantaloni neri o con una mini in pelle per essere trasgressive e rock al punto giusto. Che ne pensate?

Impostazioni privacy