Jennifer Lopez in abito da sposa sul red carpet è una vera bomba sexy

La cantante americana, questa volta, ha voluto sfidare la sorte e si è presentata sul red carpet in abito da sposa!

La J-Lo nazionale è solita strabiliarci con i suoi look sensazionali e all’ultimo grido. Mai ci saremmo aspettati questo genere di abito da lei.

Jennifer Lopez copertina
Foto da @jlo

Ogni volta l’artista newyorkese riesce a lasciarsi a bocca aperta. Nonostante abbia superato i 50 anni, non ha ancora perso il suo fascino e suoi look strabilianti.

Sia sul palcoscenico, che sul red carpet, la Lopez è in grado di sfornare dei look sensazionali e a dir poco memorabili, grazie anche alla sua invidiabile silhouette che riesce a trasformare ogni singolo outfit in un look da vera e propria star internazionale.

Questa volta la Lopez ci ha sorpresi. Infatti, in occasione di uno dei suoi ultimi red carpet, la cantante ha deciso di presentarsi in abito da sposa. Avete sentito bene! Vediamo insieme i dettagli.

Jennifer Lopez e il look matrimoniale

Ecco cosa ha sfoggiato la bellissima J-Lo durante uno dei suoi red carpet.

Jennifer Lopez in bianco
Foto da Getty Images

La cantante, da qualche anno ha cominciato la sua carriera di attrice. L’ultimo film che l’ha vista protagonista risale proprio al 2022, quando l’artista ha partecipato alla premiere del film Marry Me, tenutasi a New York.

Per l’occasione, è stata accompagnata dal suo compagno Ben Affleck, al quale si è riavvicinata poco tempo fa, dopo quasi venti anni lontani l’una dall’altro.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: JENNIFER LOPEZ DIVINA IN VERSACE, RICORDI L’ABITO DELLA RIVOLUZIONE DELLA POPSTAR?

Jennifer Lopez e Ben Affleck a New York
Foto da Getty Images

Sul red carpet Jennifer ci ha strabiliato con un outfit spettacolare. Si tratta, infatti, di un vero e proprio abito da sposa. Eh già, la cantante ha deciso di presentarsi alla premiere con un vestito bianco. Non capita spesso di trovare una delle star di fama internazionale sfoggiare sul red carpet un abito da sposa!

Céline Dion e il suo iconico abito da sposa. Ma sai quanto costa?

Per la precisione, si tratta di un outfit Made in Italy. Infatti è un mini dress di pizzo firmato Giambattista Valli e appartenente alla collezione Love del marchio. L’abito, che si chiama Tulip, fa parte della prima linea da sposa della casa di moda ed è stato messo in commercio nel settembre 2021.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: JENNIFER LOPEZ ESPLOSIVA: I MIGLIORI 5 TOTAL WHITE

Anche questa volta J-Lo ci ha veramente lasciato a bocca aperta, con un look unico e sensazionale, che rimarrà sicuramente negli annali dei red carpet.

Impostazioni privacy