domenica, Settembre 25, 2022

Auguri Paris Hilton! Festeggiamo il suo stile extra lussuoso in 5 fashion tips

Oggi, la fashionista americana compie gli anni. Festeggiamola nel migliore dei modi ricordando il suo lussuoso stile.

Oggi, 17 febbraio, Paris Hilton compie 41 anni.

Paris Hilton copertina
Foto da @parishilton

Ormai abbiamo imparato a conoscere la modella e attrice americana e tutti i suoi eccessi. Con i suoi outfit extra lussuosi ci ha ormai abituato a dei look spettacolari e a dir poco unici nel loro genere.

Eh già, la Hilton non si è mai risparmiata nell’acquistare le ultime tendenze del momento, soprattutto in ambito fashion. Quante volte l’abbiamo vista sfoggiare degli outfit Haute Couture, pronta per l’ennesimo evento mondano.

Nata a New York il 17 febbraio 1981, subito dopo il diploma, decide di intraprendere la carriera da modella. Infatti, inizia a sfilare per alcuni stilisti di discreto rilievo, come Marc Bouwer e Catherine Malandrino.

Inizia a collezionare anche diverse storie con varie celebrities, tra cui l’attore hollywoodiano Leonardo DiCaprio e il musicista Vincent Gallo, che le dedica addirittura una canzone. Non solo, è stata legata anche al figlio di Sting e ai due ereditieri greci Paris Latsis e Stavros Niarchos.

Nel corso di questi anni, la Hilton non si è risparmiata sui look d’alta moda e noi vogliamo approfittare del suo compleanno per festeggiare il suo meraviglioso stile.

Tanti auguri Paris Hilton!

Ecco come festeggiamo il compleanno della fashionista.

Paris Hilton in nero
Foto da Getty Images

In nero non si sbaglia mai e Paris ce lo ha dimostrato in pieno. Il mini dress sfoggiato dall’ereditiera trasuda eleganza e sensualità. Ben fatto!

Paris Hilton in rosso
Foto da Getty Images

Rosso di sera, bel tempo si spera. Ed è proprio quello che ci ha fatto vedere la nostra fashionista americana, che ha deciso si abbinare all’abito rosso un paio di bellissime décolleté della stessa tonalità dell’outfit.

Paris Hilton in verde
Foto da Getty Images

Con questo vestitino la Hilton non è certo passata inosservata. In compagnia del suo immancabile chihuahua Diamond Baby, arriva come ospite al Tonight Show starring Jimmy Fallon.

Clicca qui per vedere il grave incidente di stile di Paris Hilton

Paris Hilton a pois
Foto da Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: A POIS COME LA DE FILIPPI: IL SUO VESTITO COSTA OLTRE 1000 EURO, COPIAMOLO LOW COST

Anche a pois, Paris fa la sua bella figura. Con un look alternativo e unico, l’ereditiera ha decisamente colpito nel segno. Ogni tanto, un look diverso e particolare non guasta!

Paris Hilton in pizzo
Foto da Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: GONNA IN PIZZO, ELEGANTE E GLAMOUR: ECCO ABBINARLA AL MEGLIO

In occasione della sua ospitata al seguitissimo programma americano The Voice, la Hilton ha deciso di sfoggiare un look decisamente fiabesco. L’outfit, che ricorda molto quello di Cenerentola, anche se in chiave moderna, regala all’imprenditrice un tocco elegante e a dir poco etereo.

Può interessarti anche