Ma cosa sta succedendo al GFVIP? Le protagoniste non sbagliano un colpo!

Il Grande Fratello Vip è un tripudio di emozioni e non mancano i colpi di scena e quelli di look. Le protagonisti, fuori e dentro la casa, sanno come far parlare di loro. Vediamo i 5 migliori look visti recentemente.

Il Grande Fratello Vip non è solo uno spettacolo, ma anche un modo per mostrare i capi più alla moda del momento. tra modelle, opinioniste e influenzare, vediamo i 5 look migliori sfoggiati nelle ultime puntate.

Grande Fratello Vip
Foto Canva

Colpite dalla sfrontata Adriana Volpe o innamorate del bon ton di Sonia Bruganelli? Siete più Soleil Sorge o Delia Duran? Insomma ce n’è per tutte le donne fuori e dentro la casa.

Grande Fratello Vip: i 5 look top delle protagoniste

Chi è più femminile, chi più sexy e chi più bon ton? In ogni caso ognuna delle protagoniste ha lasciato un’impronta che non dimenticheremo tanto facilmente. Uno stile che non è mai passato inosservato e ci ha fatto guardare il programma condotto da Alfonso Signorini con gli occhi a cuoricino.

Migliori look Grande Fratello Vip
Foto Instagram

Adriana Volpe in Fabiana Ferri sfoggia tutto il suo lato più sexy e seducente. Con un abito bianco glitterato che mette in evidenza il top in merletto rosso e il décolleté, l’opinionista è una bomba e non possiamo che apprezzare il suo lato più sensuale! Dopo il mini abito mostrato nella puntate precedente non poteva che scegliere qualcosa di ancora più sensazionale.

Migliori look Grande Fratello Vip
Foto Instagram

Classica e bon ton, con un tocco chic immancabile invece Sonia Bruganelli che, nell’occasione specifica , sceglie di indossare le sue immancabili Casadei. Rosse come la passione che trasmette ogni volta che esprime la sua opinione!

Migliori look Grande Fratello Vip
Foto Instagram

Elegante e glitterata: così appare Solei Sorge nel bel mezzo del Grande Fratello Vip. L’influencer è solita indossare capi che mettono in risalto le sue lunghe gambe, così come i sandali con tacco a spillo che risaltano la sua femminilità sbarazzina e allegra.

Migliori look Grande Fratello Vip
Foto Instagram

Jessica Selassiè invece rappresenta la bellezza semplice messa in evidenza da outfit sensuali. Pensiamo che stia meglio con capi più sopra, ma questo è davvero bello e non possiamo non citarlo nella nostra top five dei migliori look visti recentemente al Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: BELEN RODRIGUEZ HA UN SEGRETO PER IMPREZIOSIRE I SUOI LOOK, I GIOIELLI DODO

Migliori look Grande Fratello Vip
Foto Instagram

E poi c’è Delia Duran, un’esplosione di sensualità continua. Non per tutti i gusti sia chiaro. I suoi abiti sono sempre molto sensuali e molto scollati. Mostra le gambe, il seno, mette in evidenza la silhouette. Insomma non lascia tanto spazio all’immaginazione. A voi piace Delia Duran?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, LEGGI QUI: MICHELA FAI RIDERE, MA ANCHE I TUOI LOOK!

E che ne pensate di questi 5 look selezionati del Grande Fratello Vip?

Impostazioni privacy