Quando Beyonce rubò la scena a tutti ai Golden Globe 2020 con un tocco gold

Beyonce è un’icona di musica e di stile: le sue mise ci fanno sempre sognare! Ricordi quella sfoggiata ai Golden Globe 2020? Ecco i dettagli

La storia è sempre la stessa: quando si parla di Beyonce, non solo si pensa ad una voce incredibile, una forza della natura che coinvolge in ogni sfaccettatura, ma anche ad uno stile pazzesco e super imitato. Le sue mise, infatti, non passano mai inosservate, anche perché moltissimi brand famosi l’hanno scelta come testimonial per indossare i loro migliori bozzetti.

abito Beyoncè Golden Globe 2020
Foto da Canva

L’abito sui cui vogliamo soffermarci oggi è stato sfoggiato dalla cantante in occasione della cerimonia dei Golden Globe nel 2020. Questa creazione, di cui vogliamo svelarvi ogni singolo dettaglio, ha letteralmente dominato la scena, tant’è che attualmente è ricordato e invidiato in tutto il mondo. Curiose di scoprire qualche informazione in più in merito?

Beyonce, tutto sull’abito che indossò Golden Globe 2020

Una creazione a dir poco incredibile che, addosso ad una personalità del calibro di Queen B, risulta in tutta la sua maestà. In primis, vi sveleremo la famosa griffe che ha realizzato questo capolavoro, per poi passare a materiali e dettagli più specifici in merito alla sua realizzazione.

beyonce dettagli abito schiaparelli
Foto da Pinterest

Cominciamo col dirvi che il vestito indossato dalla cantante è stato realizzato dalla maison in questione appositamente per lei, dunque è su misura.

L’abito ideato per i 77esimi Golden Globe Awards, dunque, è stato tagliato e strutturato seguendo determinati canoni. Primo fra tutti, mettere in risalto la sua giunonica e sensualissima silhouette.

beyonce abito schiaparelli
Foto da Pinterest

Ma veniamo al dunque: questa meravigliosa creazione deriva dal designer Daniel Roseberry, direttore creativo di maison Schiaparelli Haute Couture (sai quale altra donna famosa ha indossato questo brand? Clicca qui per scoprirlo).

Il vestito si compone di molteplici dettagli. Intanto, è stato realizzato in crêpe di seta nera e, nella sua parte superiore, contorna il seno con una maglia oro intrecciata realizzata sempre su misura.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: BEYONCE E JAY-Z: CRAZY IN LOVE PER I LOOK DELLA COPPIA MUSICALE PIU’ INVIDIATA AL MONDO

L’ abito inoltre, considerato a tutti gli effetti uno tra i migliori della serata, è caratterizzato da un’aderenza raffinata, che ben cinge la silhouette della cantante. A fare scena, inoltre, un discreto strascico, che conferisce ulteriormente eleganza.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: BEYONCE E’ SEMPRE LOVE ON TOP: 5 LOOK CHE LA RENDONO REGINA INDISCUSSA DI STILE

La cantante, infine, ha adornato la creazione con dei lunghi guanti trasparenti e con dei preziosi orecchini pendenti, relativamente discreti e ben ponderati con lo sfarzo dell’abito, principale protagonista del look.

Volete ripercorrere alcuni momenti di quella serata della cantante? Guardate questo video e potrete vederla in tutto il suo splendore!

Impostazioni privacy