Charlotte Casiraghi ci ha delusi: così disonora la memoria di nonna Grace

Charlotte Casiraghi, questa volta, ci ha proprio deluso. E’ riuscita a toppare alla grande. Vediamo insieme come.

La nipote di Grace Kelly è solita sfoggiare dei look sensazionali, ma a volte anche lei non colpisce nel segno.

Charlotte Casiraghi copertina
Foto da @charlottecasiraghi

Quante volte, nel corso di questi anni, l’abbiamo vista indossare degli outfit d’alta moda, unci nel loro genere? Infatti, secondo molti, è diventata, anche se giovanissima, una vera e propria icona di stile e ce lo ha dimostrato tantissime volte in questi anni.

Tra scandali e flirt, Charlotte riesce sempre a stupirci e a rimanere sotto i riflettori e sulle prime pagine dei magazine. Infatti, quando commette degli errori, questi vengono subito notati, soprattutto quando si tratta di errori stilistici. Vediamo insieme gli ultimi che ha commesso.

Celine Dion e l’errore imperdonabile che possiamo notare in questi dettagli!

Charlotte Casiraghi, non ci siamo

Anche la nipote di Grace Kelly non è così perfetta come molti credono.

Charlotte Casiraghi in Chanel
Foto da @charlottecasiraghifashionid

Nata a Monaco il 3 agosto 1986, la ragazza ha due fratelli, Andrea e Pierre, e una sorellastra, la principessa Alexandra di Hannover, nata dalla relazione della madre con il Principe Ernst August di Hannover.

La Casiraghi ha un figlio, Raphaël, nato dalla sua precedente relazione con il comico e attore marocchino, Gad Elmaleh. Nel 2019, ha sposato il produttore cinematografico Dimitri Rassam, dal quale ha avuto un altro figlio di nome Balthazar.

Pur essendo l’undicesima in linea di successione al trono monegasco, Charlotte è una cittadina privata, anche se a volte la ritroviamo a diversi eventi ufficiali.

In occasione dell’ennesimo evento ufficiale, chiamato Winter Readings by Charlotte Casiraghi, la reale ha deciso di sfoggiare una giacca blu navy con bottoni frontali. Firmato Chanel, il capo appartiene alla collezione primavera/estate del 2022.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST PERSONALITA’: SEI PIU’ CAROLINA, CHARLOTTE O GRACE? QUALE REALE DI MONACO SEI DAVVERO?

L’evento si è tenuto il 15 dicembre, perciò in pieno autunno. Considerato che il capo appartiene alla new collection estiva, diciamo che la giacca non è stata proprio l’outift ideale da indossare durante un evento tenutosi nel periodo più freddo dell’anno.

Charlotte Casiraghi in blu
Foto da @charlottecasiraghifashionid

La stessa cosa è successa in occasione di un altro evento al Literary Rendezvous in Rue Cambon, tenutosi il 30 novembre 2021. La Casiraghi ha deciso di sfoggiare un’altra giacca della collezione primavera/estate 2022 di Chanel. Anche qui lo stesso errore di stile. Nonostante l’evento sia avvenuto in pieno autunno, la Casiraghi ha deciso, purtroppo, di indossare un capo prettamente primaverile.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: PARIGI FASHION WEEK PE 2022: I MIGLIORI LOOK DA CHIARA FERRAGNI A CHARLOTTE CASIRAGHI

Ormai abbiamo capito che Chanel è uno dei suoi stilisti preferiti, avendo anche stretto, recentemente, una collaborazione con la casa di moda francese. Però, la prossima volta, cara Charlotte, ti consiglio di pensarci due volte prima di scegliere il capo da indossare!

Impostazioni privacy