Test personalità: sei più Carolina, Charlotte o Grace? Quale Reale di Monaco sei davvero!

Oggi Carolina di Monaco compie 65 anni e si iscrive nella storia delle Reali più belle, affascinanti e intriganti di sempre, ma tutta la sua dinastia femminile lo è.

Sei affascinata dalle relai di Monaco? Fai il nostro test personalità e scopri se sei già Charlotte Casiraghi, Carolina di Monaco oppure Grace Kelly?

Reali di Monaco test
Foto Canva

Oggi è il compleanno di Carolina di Monaco, che compie ben 65 anni. Vediamo se sei come lei o se somigli più alla mamma o alla figlia! 

Con il nostro Fashion Test puoi scoprire a quale delle principesse monegasche somigli di più. Quale personalità, stile e look ti si addice maggiormente. Sei pronta per saperlo?

Test personalità: sei Grace, Carolina o Charoltte di Monaco?

Tutte noi donne sogniamo di essere principesse, ma non tutte le principesse sono uguali. Le monegasche hanno in comune un fil Rouge: bellezza, talento e stile, che le rende al di sopra di tutte le Reali. Scopri se sei più Grace Kelly, Carolina di Monaco o Charlotte Casiraghi.

Test personalità
Foto Canva

A. Grande Kelly. Se hai scelto lei allora, come la principessa di Monaco e diva di Hollywood, hai un carattere deciso. Lei era una una donna molto difficile, raffinata nei gusti e nelle maniere. Molto complicata, con una vita personale difficile, ma sobria e di classe.

Se l’hai scelta ami i look sempre eleganti in qualsiasi occasione. Prediligi gli abiti da sera e non manchi un’occasione per mostrare quanto sei intrigante con gioielli sontuosi. Come Grace Kelly sei una diva dentro e fuori!

B. Carolina di Monaco oggi è icona di un beauty style maturo, che passa per un make up sobrio e capelli al naturale, ma ugualmente raffinato. Non ami essere al centro dell’attenzione, ma ugualmente colpisci per la tua grande personalità. Assolutamente fuori dal comune e dalla vita sentimentale turbolenta.

Grandissima la sua passione per la moda, come la tua del resto. Carolina è stata la musa, con uno stile austero e spettacolare insieme, di Karl Lagerfeld che ha lavorato su di lei per tanti anni della sua vita. Come lei dunque spicchi in personalità e il tuo stile ti segue.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, LEGGI QUI: I 5 LOOK PIU’ BELLI IN ASSOLUTO DI CHARLOTTE CASIRAGHI

Charlotte Carolina Grace
Foto Canva

C. Se hai scelto Charlotte Casiraghi, la principessa dalla bellezza naturale più perfetta che ci sia, allora sei su una strada molto diversa. Sei una donna che ama le cose semplici ed è legata ai valori come la famiglia e il matrimonio. Come Charlotte brilli di luce propria, ma non devi fare molto per splendere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, LEGGI QUI: CHARLOTTE VESTITA DA SPOSA COME MAMMA CAROLINA

Charlotte Casiraghi ama Chanel, la maison francese più raffinata ed elegante che ci sia. Anche tu probabilmente non puoi fare a meno del brand, o almeno di quello stile.

Impostazioni privacy