Doc, Luca Argentero delude i fan ma non solo nella serie

Il Doc più amato della tv, stavolta, ci ha proprio deluso. Non ce lo saremmo mai aspettati da uno come lui.

Amato e riverito da moltissime donne, Luca Argentero è tornato alla ribalta lo scorso anno, con la nuova serie Doc, dove interpreta il protagonista, Andrea Fanti.

Luca Argentero copertina
Foto da @lucaargentero.fp

E’ ispirato alla storia vera, del dottore Pierdante Piccioni, un medico e scrittore cremonese, che in seguito ad un incidente ha perso 12 anni di memoria. A causa di un trauma cerebrale quindi, per la prima volta, il protagonista si ritrova a non essere più il brillante dottore di sempre ma un semplice paziente.

Da poco è cominciata la seconda serie, incentrata sulle vicende che circondano il Doc e i suoi colleghi e familiari. Luca nasce a Torino il 12 aprile 1978 e cresce a Moncalieri. Dopo il diploma di scuola superiore si iscrive alla Facoltà di Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Torino, mentre inizia a lavorare come barman in una discoteca.

La svolta arriva nel 2003, quando partecipa alla terza edizione del Grande Fratello, riuscendosi a classificare terzo.

Test Grande Fratello Vip 6: scegli la tua vippona preferita e ti dirò chi sei

Successivamente la sua carriera decollerà, sia come modello che come attore. Infatti, nel 2005 entra ufficialmente nella serie televisiva Carabinieri nel ruolo di Marco Tosi. Nel 2006 fa il suo esordio sul grande schermo con il film A casa nostra, mentre l’anno successivo recita in Saturno contro al fianco di Ambra Angiolini.

Nel 2011 diventa conduttore del seguitissimo programma Le Iene e tra il 2013 e il 2014 diventa giurato nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Anche Luca Argentero, a volte ha commesso degli errori di stile. Vediamo insieme i peggiori.

Luca Argentero, look bocciato

Anche il Doc più amato dell tv, a volte, non è riuscito a colpire nel segno.

Luca Argentero in camicia
Foto da Getty Images

Il look estivo sfoggiato dall’attore, non convince fino in fondo. Nulla in contrario con la camicia bianca sbottonata, ma la linea dei pantaloni con quei mocassini? Non ci siamo proprio.

Luca Argentero in gilet
Foto da Getty Images

Va bene che Luca sta invecchiando, ma non è ancora ora di indossare questo tipo di gilet marroncino, dalla fantasia poco definita. Il look, accompagnato sempre dall’immancabile camicia, anche se questa volta celeste, ahimè, è bocciato.

Gilet, chi ha detto che sono solo da uomo? Abbinali al meglio per un look originale

Luca Argentero in nero
Foto da Getty Images

Con il total black, non si sbaglia mai, o quasi. Questa volta è il dolcevita nero a non convincere molto. E poi avrei personalmente aggiunto un tocco di colore, magari con delle shoes di una tonalità differente.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: Il FASCINO DEI DOLCEVITA, IRRESISTIBILE IN INVERNO: MODELLI E COLORI DA NON PERDERE

Luca Argentero in giacca
Foto da Getty Images

Un completo, si sa, trasuda sempre eleganza e classicità, anche se questo outfit gli dona un look più casual e moderno. Ma la fantasia del completo, purtroppo, è fin troppo particolare.

Luca Argentero in grigio
Foto da Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: 3 OUTFIT DA INDOSSARE OGNI GIORNO PER UNA PRIMAVERA CASUAL E ALLA MODA

Sarà che siamo abituati a vedere l’attore con un look così semplice e casual, ma stavolta, il Doc ha sfoggiato un outfit fin troppo semplice. Purtroppo, anche questo look è bocciato.

Impostazioni privacy