Zara, 5 vestiti anticipano la primavera: esplosione di colori e stampe

Da Zara è già arrivata la primavera e con i vestiti della nuova collezione, è tutto un’esplosione di colori sgargianti, fantasie di tendenza e luce nei look. Scopriamo i modelli di cui non riuscirete a fare a meno

I vestiti primaverili di Zara sono un vero incanto, portano allegria nei look. Semplici, con linee di tendenza e unici nel loro genere, sono gioia per i nostri occhi. Vediamo i primi modelli del noto brand spagnolo.

Primavera estate 2022 Zara
Foto da Canva

Tanti i must primavera estate 2022 di Zara che non vedrete l’ora di indossare, tra questi anche i vestiti che anticipano la stagione dei fiori. Scopriamo assieme cinque modelli di cui non riuscirai a fare a meno.

Cinque vestiti di Zara che anticipano la primavera, coloriamo i nostri look

Accantonati i pullover over size, sta per arrivare il momento di scoprirsi con vestitini primaverili e sbizzarrirsi con i colori che questa stagione ci offre.

vestito primavera zara fantasia arancio
Foto da sito Zara

Ecco un primo vestitino di Zara mini, con cintura dello stesso tessuto in vita. A fantasia su una tonalità arancione molto accesa, con maniche sbuffate e gonna corta, un vero incanto. Perfetto da indossare tutti i giorni con un paio di anfibi o la sera con uno stivale con tacco. Il prezzo è di 49.95 euro.

vestito primavera zara bianco e verde
Foto da sito Zara

Questo modello ha una corda in vita, a fantasia bianco e verde smeraldo, con maniche sbuffate e gonna che tende a scendere leggermente plissettata. La stoffa qui fa la vera differenza, elegante e chic, rende questo capo davvero unico. Il prezzo è di 39.95 euro.

vestito primavera zara beige fiori
Foto da sito Zara

Se si preferisce qualcosa di meno colorato, ma pur sempre primaverile, ecco un modello di vestitino beige con ricami floreali sul colletto peter pan e e tanti piccoli fiorellini sul resto del capo. Scollo a v e maniche a sbuffo, si conclude con volant sull’orlo. Il prezzo è di 49.95 euro.

vestito primavera zara lungo rosso fiori bianchi
Foto da sito Zara

C’è poi un modello con gonna lunga, elasticizzato in vita con fantasia floreale bianca su uno sfondo rosso. Volant sull’orlo e manica sbuffata, il prezzo è di 49.95 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: GONNE ZARA PRIMAVERILI SOTTO I 30 EURO: LE PIÙ DESIDERABILI DI SEMPRE

vestito primavera zara con rose rosse
Foto da sito Zara

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: ABITO CHEMISIER, LO CONOSCI? SCOPRI CHE COSA È MA ANCHE SE FA AL CASO TUO

Infine se si desidera qualcosa di più sexy ed originale, dalle tinte sgargianti, il vestito con collo rotondo e maniche corte, con rose rosse su sfondo viola, è perfetto. Il prezzo è di 39.95 euro.

Impostazioni privacy