Alessandro Basciano l’ha combinata grossa: il gieffino ha proprio esagerato

Il gieffino ligure, questa volta, l’ha combinata veramente grossa. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato da lui.

E’ entrato solamente alcune settimane fa, ma già ne ha combinate di tutti i colori.

Alessandro Basciano copertina
Foto da @iam_alebasciano

Nato a Genova, si trasferisca a Roma per intraprendere la carriera di modello e nel frattempo, lavora anche in una concessionaria di automobili.

Ed è proprio nella capitale che Alessandro decide di partecipare al programma di Uomini e Donne dove corteggia Giulia Quattrociocche. Nel 2020 entra nel cast di Temptation Island, mentre ora lo ritroviamo nella casa più spiata d’Italia per la sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Test Grande Fratello Vip 6: scegli la tua vippona preferita e ti dirò chi sei

La sua avventura non è iniziata nel migliore dei modi, finita, almeno per il momento, con uno scontro verbale con il modello e attore Alex Belli. Durante la sua permanenza nella casa, infatti, lo abbiamo visto flirtare con diverse gieffine, finendo alla fine tra le braccia della bellissima Sophie.

E’ molto attivo sui social, dove spesso condivide i suoi momenti più belli. Solo su Instagram, conta quasi mezzo milione di followers. Ed ‘ proprio qui che Basciano posta anche i suoi look e i suoi outfit che ritiene più affascinanti e sensuali. Ma non sempre il giovane modello, è riuscito a colpire nel segno.

Alessandro Basciano, non ci siamo proprio!

Scopriamo insieme alcuni dei look peggiori del gieffino.

Alessandro Basciano al GF
Foto da @iam_alebasciano

Da un modello in carriera non ci aspettavamo di certo questo look. Anche se si trattata del periodo natalizio, il completo rosso a tema non si addice proprio al nostro Alessandro.

Alessandro Basciano casual
Foto da @iam_alebasciano

Anche questo look non colpisce nel segno. Nulla in contrario contro lo stile casual che questa volta Basciano ha voluto sfoggiare, soprattutto con quel fantastico paio di sneakers rosse e bianche e quel paio di joggers neri.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SOLEIL SORGE IN TOTAL LEATHER E’ UNA BOMBA: IL LOOK CHE FA GIRARE LA TESTA

Ma la parte superiore è fin troppo impegnativa. Caro Alessandro, bisogna decidersi, o si sceglie la giacca di jeans oppure si opta per quella leather: opzioni entrambe valide ma se ne può scegliere soltanto una!

Alessandro Basciano con felpa
Foto da @iam_alebasciano

Come andare contro un marchio come Balenciaga, ma ahimè, questa volta non ci sono alternative. Su di lui questa felpa nera del celebre marchio non sta così bene. Caro Alessandro, ritenta e magari la prossima volta, opta per una felpa differente!

Alessandro Basciano in camicia
Foto da @iam_alebasciano

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST PERSONALITA’, QUANTI BOTTONI DELLA CAMICIA SEI SOLITA LASCIARE APERTI?

Anche questa camicia bianca e rossa, purtroppo, è un flop totale. Sarà la linea, sarà la fantasia, ma il gieffino, non ha proprio colpito nel segno.

Impostazioni privacy