Kate Middleton, è nero l’abito più costoso indossato dalla royal

Kate Middleton, nel corso di questi anni, ha indossato un’infinità di abiti. Ma sapete qual è stato il più costoso?

Quanti look abbiamo visto sfoggiare dalla royal inglese.

Kate Middleton copertina
Foto da @_kate_middleton_royal

Dai colori audaci a quelli più tenui, dalla fantasia animalier a quella a pois. Insomma, chi più ne più ne metta. I look indossati da Kate, da quando è entrata a far parte della royal family, sono stati a dir poco spettacolari, ma non solo. Alcuni di questi, vantano delle cifre stellari.

Curiose di scoprire qual è stato, a parte il meraviglioso abito da sposa, l’outfit più costoso indossato dalla Middleton? Scopriamolo insieme.

Kate Middleton e il total black da capogiro

Elegante, raffinato e senza tempo: e’ così che lo stile della Duchessa si è contraddistinto nel corso di questi anni, non deludendo mai le aspettative dei suo fan.

Kate Middleton a Londra
Foto da Getty Images

La duchessa di Cambridge è conosciuta in tutto il mondo per il suo incredibile stile e per la sua dedizione ai suoi numerosi e importanti enti di beneficenza.

Ogni volta Catherine riesce a sbalordirci con i suoi outfit super eleganti e unici nel loro genere. Riesce sempre a regalarci un look a regola d’arte, insomma all’altezza di una futura Regina.

Ma alcuni di questi, arrivano a delle cifre da capogiro. E’ il caso del vestito sfoggiato, per la prima volta, in occasione dei BAFTA Awards del 2017. Infatti, Kate ha indossato il capo, firmato Alexander McQueen, diverse volte.

L’abito nero a fantasia floreale, le regala una silhouette longilinea e un tocco di eleganza, che, onestamente, non manca mai alla nostra Kate, a prescindere dal vestito che decide di indossare.

Floreale, l’evergreen più romantico che c’è: 5 look per sfoggiarlo al top

Kate Middleton stile floreale
Foto da Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: IL MAGLIONE DI KATE MIDDLETON, QUELLO CHE TUTTE DESIDERANO PER LA PRIMAVERA

Questo capo particolare, però vanta un prezzo non proprio economico. Infatti, le è costato la bellezza di 10.605 dollari! L’abito presenta un motivo di bouquet floreali verdi e bianchi che diventavano sempre più grandi man mano che scendono lungo il vestito.

Come accennato in precedenza, il look è stato indossato più volte. Infatti, Kate ha deciso di sfoggiare lo stesso look due anni più tardi, nel 2019, in occasione del Portrait Gala. L’unica differenza riguarda le maniche. Se prima l’abito presentata delle maniche off the shoulder, per un look più romantico, questa volta la Duchessa ha optato per delle maniche a cappuccio.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: KATE MIDDLETON, FU DELUSA DAL SUO ABITO DA SPOSA: QUANTE LACRIME VERSATE

Parliamo proprio di un riciclo di prima qualità! In ogni caso, è strabiliante come la futura Regina sia a riuscita trasformare lo stesso abito e a presentarci comunque un invidiabile look entrambe le volte.

Impostazioni privacy