Scarpe primavera H&M: i 5 modelli imperdibili da avere assolutamente

Il colosso del fast fashion propone una collezione di scarpe primavera/estate assolutamente imperdibile. Vediamole insieme

L’arrivo della primavera coincide con le nuove collezioni e, dopo un inverno lunghissimo, finalmente potremmo sfoggiare look più leggeri e scarpe coloratissime.

A deliziarci quest’anno più che mai la nuova collezione di H&M, che con questa collezione porta fra di noi lo stile minimal e chic.

collezione-primavera-H&M-scarpe
Da Canva

Tantissime le proposte, da quelle eleganti da sera fino alle daily, perfette per combinare look di ogni forma e colore, come le nuove tendenze prospettano.

Scarpe primavera/estate: la nuova collezione di H&M ci lascerà senza parole

Il vasto ventaglio di proposte farà tirare un sospiro di sollievo anche per tutte quelle che odiano i tacchi e le scarpe belle ma scomode.

Tantissime, infatti, le flat, dalle ballerine ai mocassini nella nuova collezione di H&M:

scarpe-basse-H&M-mocassini
Da H&M

Ritornano ad imporsi anche quest’anno le mules squadrate, un trend che vedremo confermato anche in altre tipologie di calzature:

mules-h&m
Da H&M

Comodi anche i tacchi, con Décolletées decisamente basse, per uno stile chic e sofisticato:

scarpe-tacco-H&M
Da H&M

Iconici ed eleganti anche gli stivaletti a calzino, facilmente indossabili grazie alla cerniera laterale e con un bellissimo tacco piramidale:

stivaletti-H&M
Da H&M

A proprio a proposito di scarpe primavera, avete visto le tendenze calzature che indosseremo per tutta la bella stagione?

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SCARPE: I 5 MODELLI CHE INDOSSEREMO NELLA PROSSIMA STAGIONE

Ma la primavera ci riserverà tantissime sorprese anche in fatto di abiti:

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: GLI INDISPENSABILI DEL GUARDAROBA DI PRIMAVERA: 5 CAPI CHE DEVI COMPRARE ORA

Qui, invece, trovate i modelli imperdibili di scarpe che ciascuna di noi deve avere nel proprio armadio (almeno un paio!):

Impostazioni privacy