Nathalie Caldonazzo si presenta così in diretta: il vestito che possiamo avere tutte

Nathalie Caldonazzo ci ha sorpreso tutte in prima serata, ma a piacerci ancora di più è il prezzo dell’abitino super glamour e sexy che ha indossato. Ci crederesti mai che è alla portata di tutte? Ebbene sì 

La concorrente del Grande Fratello Vip ha scelto per la prima serata un abito che ha bucato letteralmente lo schermo, con quel vestitino nero mini era un vero incanto. Nessuno avrebbe mai immaginato che costasse così poco, ora possiamo correre a comprarlo tutte.

look nathalie caldonazzo prima serata grande fratello
Foto da Canva e da Instagram @nathalycaldonazzo

Nathalie Caldonazzo già aveva colto nel segno e non solo al Grande Fratello, ora ci ha stupito di nuovo e l’ha fatto in modo davvero economico.

Il vestito sexy di Nathalie Caldonazzo è alla portata di tutte, copiamole subito il look

Non capita tutti i giorni che una vip indossi qualcosa a budget così basso, Nathalie Caldonazzo, invece, l’ha fatto e ci ha spiazzato davvero. Ora tutte possiamo copiare esattamente il suo look da prima serata.

vestito nero nathalie caldonazzo gfvip
Foto da Instagram @influencercloths

La bella concorrente del Grande Fratello Vip ha indossato un vestitino corto nero. Modello aderente e monospalla, aveva una sola manica lunga. A colpire era anche lo scollo geometrico sul decolleté e la lavorazione di perline argentate sull’unica spalla coperta. Un abito davvero molto glamour e fashion, che infatti non è passato inosservato.

L’attrice ha abbinato il tutto con collant velati neri e un paio di decolleté di velluto con tacco alto. Ha scelto di lasciare i capelli sciolti e indossare un paio di orecchini pendenti. Era veramente fantastica. Il vestitino è piaciuto a tutti. Ma sai quanto costa? 

nathalie caldonazzo vestito grande fratello
Foto da Instagram @nathalycaldonazzo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI:  CHARLOTTE CASIRAGHI, ORRORE DI STILE PER LA NIPOTE DI GRACE KELLY

L’abito indossato da Nathalie Caldonazzo in una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip è un modello lumiere di Fulò Abbigliamento. Costa 59.90 euro, dunque all’incirca 60 euro. Una cifra piuttosto giusta per acquistare un vestito, che rende questo capo accessibile a tutte noi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI:  SANREMO CI LASCIA IN REGALO UNA NOVITA’ SENZA PRECEDENTI: IL WEB È AL SETTIMO CIELO

Per copiare il look di Nathalie Caldonazzo alla perfezione, basterà aggiungere un paio di collant e di decolleté, due cose che tutte noi generalmente abbiamo nell’armadio. Altrimenti come scarpe si potranno scegliere stivali o anche anfibi per rendere l’outfit più rock. Dipende dai gusti. Questa volta il look di un personaggio famoso possiamo replicarlo alla lettera.

Impostazioni privacy