Cosa indossare in primavera con le classiche forme del fisico a pera? Eccoti 3 outfit impeccabili per apparire belle e radiose
La primavera ormai si fa sempre più sentire: le giornate iniziano a riscaldarsi, il Sole ci avvolge con i suoi raggi e il suo calore, i cappotti ormai stanno un po’ stretti e non vediamo l’ora di indossare qualcosa di un po’ più comodo come bluse, pantaloni a palazzo oppure jacket da passeggio in pelle.
La primavera è quindi il momento in cui sfoggiare qualche outfit un po’ più in comfort look, specialmente per quanto riguarda mini dress, gonne e camicette. Ma cosa scegliere se possediamo il classico fisico a pera?
Oggi noi di Ciaostyle vogliamo svelarvi 3 outfit perfetti per il clima primaverile, che ben si abbineranno a questa tipologia di fisico e che vi faranno apparire delle vere dive. Scopriamo insieme qualche abbinamento sciccoso!
In primavera il dress code rigido dell’inverno tende ad ammorbidirsi, specialmente durante le ore diurne in cui inizia a fare caldo e non viene più la voglia di indossare giacconi oppure trench e faux-fur. Ovviamente non bisogna mai dimenticarsi della propria body shape, pertanto quali outfit si rivelano perfetti per la classica forma di fisico a pera? Eccovi 3 abbinamenti che vi faranno apparire fresche, alla moda e con un savoir-faire da vera diva!
TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: SCEGLI LA TUA MINI BAG E TI DIRO’ CHI SEI: DIVERTITI CON IL NOSTRO FASHION QUIZ
TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: ZARA, 5 VESTITI ANTICIPANO LA PRIMAVERA: ESPLOSIONE DI COLORI E STAMPE
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…