Soleil Sorge, I look più costosi sfoggiati dalla gieffina all’interno della casa

Soleil Sorge ha sfoggiato degli outfit mozzafiato all’interno della casa del Grande Fratello. Ma quali sono stati i più costosi?

L’influencer, nel corso di questi mesi, non ha fatto altro che strabiliarci con dei look spettacolari.

Soleil Sorge copertina
Foto da @needsoleilsorge

L’abbiamo vista indossare degli outfit d’alta moda, appartenenti alle case fashion più famose al mondo. Ma vi siete mai chieste quanto costano realmente i vestiti sfoggiati dalla bellissima Soleil, e soprattutto quali sono stati i più costosi? Scopriamolo insieme.

Soleil Sorge e i look a tre zeri

Italiani o stranieri, gli outfit indossati dalla Sorge hanno sempre fatto un bel figurone. Ma alcuni di questi si sono contraddistinti, non solo per la loro eleganza, ma anche e soprattutto per il loro prezzo.

Soleil Sorge in Franzese
Foto da @soleilsorgecloset

In quinta posizione, tra gli outfit più costosi (1200 euro), troviamo quello di Room 76 firmato Michele Franzese: un abito nude interamente ricoperto di paillettes. Con una profonda scollatura a V, l’outfit dona a Soleil eleganza e sensualità.

Il look è completato da un paio di sandali Micol firmati Ninalilou da 315 euro e da un paio di preziosi pendenti di Marina Fossati.

Soleil Sorge in Balmain
Foto da @soleilsorgecloset

Al quarto posto c’è un look firmato Balmain, indossato dalla gieffina in occasione della ventitreesima puntata del GF. Per la precisione, si tratta di un cardigan cropped nero con bottoni dorati e del costo di 1290 euro.

La Sorge ha pensato bene di abbinarci un paio di stivali alti firmati Queen Helena e dei pendenti Carmen di Marina Fossati.

Un cardigan a coste per ogni giorno della settimana: modelli, colori e fit da provare

Soleil Sorge in Bottega Veneta
Foto da @soleilsorgecloset

Arriviamo sul podio con un total black di Bottega Veneta. Il lussuoso maxi abito nero in jersey di viscosa costa la bellezza di 2200 euro!

Sfoggiato dall’influencer in occasione della sesta puntata, regala alla donna un tocco classico e raffinato.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SOLEIL SORGE, ACCESSORI A TRE ZERI PER LA GIEFFINA

Soleil Sorge in Dolce & Gabbana
Foto da @soleilsorgecloset

In seconda posizione c’è un altro brand Made Italy. Si tratta del cappotto doppiopetto in lana a trama diagonale firmato Dolce & Gabbana, completato da un intrigante stile animalier al suo interno.

Il costo? 2250 euro! Il look è completato da un paio di orecchini Tiziana firmati Marina Fossati.

Soleil Sorge in Burberry
Foto da @soleilsorgecloset

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SOLEIL SORGE TUTTA TRASPARENZA AL GF VIP: IL LOOK DI UNA SEXY ICONA DI STILE

Invece, al primo post troviamo un outfit di Burberry. Ebbene sì, l’abito dolcevita in seta viscosa con stelle arriva a costare ben 3190 euro!

Il total white dona a Soleil brio e leggerezza, anche se il costo potrebbe letteralmente far vedere a qualcuno le stelle.

Impostazioni privacy