Sorelle Ferragni, ma che succede? Il look è top ma qualcosa non torna

Valentina e Chiara sono state paparazzate a New York insieme per un progetto di lavoro in comune, ma qualcosa non torna: in tanti hanno notato un difetto nel look di Chiara e Valentina, invece, ci fa sorgere qualche domanda…

Look matchy matchy per le sorelle Ferragni a New York. Chiara e Valentina sono state infatti avvistate con due outfit nei colori nero e argento a dir poco shiny.

chiara-ferragni-valentina-ferragni-new-york
Da Canva

Bellissime entrambe, le due sorelle si trovavano a New York non solo per la fashion week, ma anche per un progetto insieme.

“Siamo a New York insieme per realizzare una cover molto speciale”, ha anticipato l’influencer sul suo profilo Instagram.

Ma qualcosa non torna. In molti hanno infatti notato qualcosa di strano fra le due. Ma cosa sta succedendo?

Chiara e Valentina Ferragni a New York: qualcosa non torna

Il look delle due sorelle era a dir poco favoloso. Catsuit cut out nera in pelle per Chiara, che l’ha abbinata con una maxi cintura con fibbie e un cropped blazer tempestato di Swarovski di The Nick Universe, con mini bag Lady Dior e mules in pelliccia.

valentina-e-chiara-ferragni-new-york
Da Instagram @whoopse

Valentina, invece, ha optato per un leggins con blazer nero e stivali sopra il ginocchio con cristalli di Paris Texas e una mini bag di Prada abbinata alle scarpe.

 I gioielli, invece, sono delle rispettive linee: “Chiara Ferragni Brand” e “Valentina Ferragni Studio”.

Ma se il look è indubbiamente promosso, qualcosa non torna.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: NEW YORK FASHION WEEK, CHIARA FERRAGNI METTE A SEGNO UN ALTRO COLPO E IL WEB VA IN VISIBILIO

Chiara, infatti, come si può vedere nel video, ha un buco proprio dietro ai pantaloni della catsuit. Una caduta di stile che può accadere anche alla regina dello stile:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Ma a destare maggiore preoccupazione è Valentina. La sorella dell’influencer, infatti, sembra decisamente spaesata, fuori luogo e giù di tono.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI A NEW YORK: “POTRESTI RIFIUTARTI DI INDOSSARE CERTE OSCENITÀ”

Sembra addirittura che stia per piangere. E’ confusa e  non sa bene come comportarsi, che sia successo qualcosa di grave prima dell’uscita? O è semplicemente spaesata dalla presenza dei tantissimi fotografi e curiosi?

Non è dato saperlo, ma quel che è certo è che non fosse al settimo cielo.

Impostazioni privacy