“Identica a Kim”: guai alla Fashion Week, dopo l’ex marito le rubano anche il look, che affronto

La nuova fiamma di Kanye West, forse oggi già sostituita da un’altra copia di Kim Kardashian, si è presentata alla Fashion Week di Milano in un modo che ha fatto a dir poco discutere

Una delle vip più paparazzate alla Fashion Week milanese è, indubbiamente, Kim Kardashian.

Atterrata direttamente dagli States, l’icona di stile sta facendo parecchio parlare di sé per il turbolento divorzio dall’ex marito, il rapper Kanye West.

FOTO

Lui, ultimamente, sta delirando con dei post su Instagram in cui sono persino pervenute minacce al nuovo partner di lei, Pete Davidson.

Il rapper miliardario ha tentato in ogni modo di riconquistare l’ex moglie, come emergere anche dal suo profilo sul quale sta esprimendo varie “preghiere” affinché la sua famiglia torni di nuovo insieme.

Il chiacchiericcio si fa sempre più intenso a riguardo, sopratutto dopo le nuove fiamme di lui.

La prima dopo Kim è stata l’attrice Julia Fox, che è stata paparazzata alla Fashion Week milanese in un modo che ha fatto parecchio discutere il web.

Anche se i due si sarebbero già lasciati dopo che lui ha regalato sia a lei che alle sue amiche una Birkin Hermes ciascuna.

Il sogno di tutte, insomma.

Nel frattempo, però, sarebbe spuntata una sosia di Kim Kardashian, la modella Chaney Jones. E la somiglianza è davvero incredibile.

Povera Kim, tutte a lei: dopo il marito le rubano anche il look

A dare il via ai primi gossip sulla Fashion Week ci ha pensato proprio lei, Kim.

Nella capitale della moda italiana c’era, però, anche lei: Julia Fox, la nuova ex-fiamma dell’ex marito (sì, suona strano ma è così).

La Kardashian è stata paparazzata mentre lasciava il suo hotel a Milano per dirigersi alla Fondazione Prada con indosso una jumpsuit che tende al color senape lucida e lasciata aperta per far vedere la bralette Prada con logo.

kim-kardashian-prada-milano-fashion-week
Da Instagram @kimkardashian

Ma dall’altra parte della città è stata avvista, ebbene sì, Julia Fox con un look praticamente identico.

Ospite alla sfilata di Diesel A/I 2022 ha sfoggiato un coordinato in PVC che richiama, palesemente quello di Kim.

Suo il tocco un po’ dark che la contraddistingue da sempre. Chissà chi avrà copiato chi o se, banalmente, è stata una causalità.

E voi, da che parte state? Siet del del team Julia, o Kim?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Impostazioni privacy