Gravi accuse per Kim Kardashian che nel frattempo lancia la sua linea con Balenciaga

La star dei social riesce a convincere persino Balenciaga a seguirla in una strategia fatta tutta a colpi di post, e da quel che vediamo è a dir poco meravigliosa. E nel frattempo per la Kardashian più famosa arrivano gravi accuse…

Un momento indubbiamente esplosivo per Kim Kardashian, sia in senso positivo che negativo.

La star dei social, dopo il divorzio con Kanye West, è finita sotto l’occhio del ciclone per alcuni gravissimi attacchi mossi dall’ex marito.

kim-kardashian-x-balenciaga
Da Balelanciaga.com

Nel frattempo, però, la Kardashian sembra decisamente non perdersi d’animo dal punto di vista “lavorativo”.

Recentemente è stata paparazzata con le amiche Natalie Halcro e Olivia Pierson mentre fra uno scatto e l’altro promuovevano la linea di costumi da bagno della Kardashian, Skims.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

La miliardaria sembra volersi concentrare a tutti costi sul lavoro, cercando di tenere lontani sia i pettegolezzi sulla sua nuova fiamma, Pete Davidson, sia le gravissimi accuse mosse da parte dell’ex marito.

Kardashian x Balenciaga: fra un’accusa e l’altra la nuova collab

Come riportato da differenti testate statunitensi, Kanye West avrebbe lanciato un pesantissimo attacco alla ex moglie, accusandola nientepopodimeno che di “aver rapito” i figli.

Per la precisione una di loro, Chicago, sorella di North, Saint e Psalm, che ha compiuto 4 anni.

A quanto raccontato dal rapper e produttore Kim il giorno del compleanno della figlia l’avrebbe rapita portandola in una località di cui lui non era al corrente.

Come se non bastasse Kanye ha dichiarato che, mentre gioca con i figli dentro casa, Kim ha impostato un sistema di videosorveglianza che lo monitori, ma non solo:

“Mi hai accusato di rubare. Ho dovuto fare un drug test per entrare alla festa perché mi hai accusato di essere dipendente dalle droghe”.

Accuse molto pesanti a cui West sta rispondendo per le rime.

Ma nel frattempo, come si diceva, Kim Kardashian ha deciso di concentrarsi interamente sul lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Fra le collab di maggiori rilievo quella con Balenciaga che entra letteralmente a gamba tesa nell’abitazione della Kardashian.

La nuova campagna firmata Balenciaga, annunciata fra l’altro con un’eliminazione di tutti i post dal profilo Instagram della maison di moda, ha fatto il suo esordio con la pubblicazione di un unico post: quello di Kim immortalata dal fotografo Stef Mitchell proprio nella sua casa a Calabasas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Balenciaga (@balenciaga)

Il direttore creativo, Demna, ha voluto creare delle vibrazioni che richiamassero proprio un “entrare in profondità”, andando ancor più a fondo dell’essenza della nota griffe francese.

Le foto sono anche un viaggio, letteralmente, il viaggio fra Parigi e Los Angeles andata e ritorno.

Tuta aderente total black, posa da selfie tipica di Kim, questa campagna annuncia qualcosa tanto di intimo quanto che di futuristico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Balenciaga (@balenciaga)

Se stai pensando che la silhouette di Kim è a dir poco sexy, in questo articolo ti aiutiamo con dei suggerimenti per ottenere sulla silhouette senza dover, ovviamente, ricorrere a particolari diete o chirurgia estetica: è tutta una questione di proporzioni:

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: COSA INDOSSARE PER OTTENERE UNA SILHOUETTE ALLA KIM KARDASHIAN

E a proposito di glam e sexy, Kim è stata indubbiamente la regina dei look “hot”. Qui una raccolta di quelli che hanno fatto alzarci la temperatura corporea più di tutti:

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TANTI AUGURI KIM KARDASHIAN! I 5 LOOK HOT A CUI ISPIRARCI

In tema Kim, regina indiscussa delle scarpe più stravaganti, vi suggeriamo questo video dove Ciaostyle vi suggerisce quali sono i modelli must have che ciascuna donna dovrebbe avere nell’armadio.

Impostazioni privacy