Ida Platano, così la dama più chic ha conquistato Alessandro, Diego e Riccardo

Ida Platano è una delle dame più longeve del parterre femminile di Uomini e Donne: vediamo i look con cui ha rubato i cuori dei suoi cavalieri

Uomini e Donne è uno dei programmi firmati Mediaset più seguiti e amati sia dai giovani che dagli adulti. Le storie d’amore e le dinamiche che si creano nel format, infatti, appassionano molto i telespettatori, che si fidelizzano col tempo alla trasmissione e, soprattutto, si affezionano ad alcuni personaggi delle storie. Tra questi, c’è proprio la dama Ida Platano.

ida platano top 5 uomini e donne
Foto da Pinterest e Instagram @idaplatano

La dama, molto amica di Gemma Galgani (per conoscere di più sui suoi look, clicca qui), è stata spesso protagonista di storie d’amore travagliate e, fino ad adesso, non è ancora riuscita a trovare l’uomo che la rendesse felice come merita.

La sua storia col cavaliere Riccardo Guarnieri, finita ormai da alcuni anni, ha davvero appassionato molte persone, tant’è che in molti, tuttora, sperano in un ritorno di fiamma. La donna, però, adesso pare essere concentrata su altri pretendenti… troverà quello che le farà battere di nuovo il cuore? Staremo a vedere…

Ida Platano, che eleganza a Uomini e Donne! Ecco i suoi 5 top look

Tralasciando la questione amore, per cui alla nostra dama auguriamo tutto il meglio possibile, concentriamoci ora sui migliori look che ha sfoggiato nel corso delle puntate della trasmissione. La Platano ne sa tanto di stile e si vede: il nostro compito è spiegarti il perchè.

ida platano look in bianco
Foto da Instagram @idaplatano

In trasmissione organizzano spesso numerose sfilate a tema e la Platano non perde mai occasione di mostrarsi in tutta la sua eleganza. Ricordiamo questo look (a sinistra in foto), ispirato all’iconica Jennifer Lopez. Crop top e pantaloni total white ed appariscente catena in oro: semplice, ma super cool!

E sempre in tema bianco (per alcuni consigli su come indossarlo, clicca qui), ti mostriamo questo look dove i pantaloni chiari leggermente fringles fanno da protagonisti (a destra in foto). Abbinati poi ad una blusa blu fantasia con scollo a barchetta e a delle décolleté trasparenti, la dama dimostra di saper valorizzare al top i suoi punti forti.

ida platano suit colorati e fantasia
Foto da Instagram @idaplatano

La dama, inoltre, pare abbia una grande passione per i suit… e come darle torto, le stanno divinamente! Ti mostriamo due esempi di outfit in cui li ha indossati, ma in modo del tutto originale e differente.

Nel primo caso (a sinistra in foto) ha optato per un tailleur marrone, abbinato poi ad una canotta beige. Una scelta decisamente più sobria e formale, ma d’altronde si sa, la dama ama sperimentare e lo fa sempre al meglio.

Nel secondo outfit, invece (a destra in foto) ti mostriamo un suit molto colorato, sull’azzurro. Un colore che, tra l’altro, le dona moltissimo sia a livello di incarnato che di parrucco e trucco.

L’ultimo look che ti vogliamo far vedere (al centro in foto) è molto più casual, ma sempre molto efficace: parliamo di una camicetta floreale, leggermente sblusata in jeans in raw denim (per sapere di cosa parliamo, clicca qui) a vita alta.

Impostazioni privacy