Valorizzare+le+gambe+lunghe%3F+I+collant+ricamati+per+un+look+da+mozzare+il+fiato
ciaostyleit
/2022/03/11/collant-ricamati-primavera/amp/
Consigli di stile

Valorizzare le gambe lunghe? I collant ricamati per un look da mozzare il fiato

Conosci il modo più sexy per valorizzare le gambe lunghe? I collant ricamati sono ciò che ci vuole per un look sensuale e alla moda. Chi ha quello che è a tutti gli effetti un pregio, deve assolutamente sfruttarlo al massimo

I collant ricamati sono una vera arma per le donne, ancora di più se si hanno gambe lunghe e slanciate da mostrare. Indossando questa tipologia di calzamaglie, il vostro look sarà davvero unico e soprattutto sarà impossibile passare inosservate.

Foto da Canva e da sito Calzedonia

Le calze a rete vanno sempre indossate con classe, che siano quelle tradizionali o le ricamante come i modelli più particolari. E’ un capo davvero molto particolare, che abbinato nel giusto modo farà fare un vero figurone. Se poi si hanno gambe alte e slanciate, il dado è tratto.

Come valorizzare le gambe lunghe? I collant ricamati sono la scelta giusta e sexy

Inutile dire che chi ha delle belle gambe alte e lunghe non deve assolutamente evitare di mostrarle. Slanciate ed eleganti, adornandole con dei collant ricamati, vi renderanno non solo trendy ma anche sensuali. Vediamo come abbinarle.

Foto da sito Calzedonia

Calzedonia ha diversi generi di calze a rete, basta solo saper scegliere la trama che più fa per noi. Ne esistono di tante tipologie, dai disegni larghi o stretti, da quelli geometrici o floreale, fino alla tradizionale rete piccola o grande. Insomma, una volta scelto il modello e il disegno, ci si può divertire ad abbinarlo al meglio.

Quest’anno sembrano andare per la maggiore i collant con disegni geometrici, come grandi e piccoli rombi. Ecco una tipologia del genere è perfetta non solo sotto una gonna corta, ma anche con uno shorts di jeans o in cotone.

Per le scarpe bisogna fare attenzione e scegliere quelle giuste. Sicuramente un sandalo o decolleté con tacco dalla linea classica è l’ideale, purché siano a tinta unita, altrimenti si corre il rischio di mischiare troppi generi differenti.

Foto da sito Calzedonia

Ma parlando di un indumento per valorizzare le gambe lunghe e slanciate, si può anche scegliere di non indossare i tacchi e voler stare più comoda. In linea generale si potrà optare per una semplice ballerina, ma anche per un bel paio di mocassini, questi ultimi tornati prepotentemente di moda in questa primavera 2022. Si avrà un look elegante e di classe, per nulla eccessivo. Da completare con camicia e se necessario una giacca tailleur oppure un giubbotto di jeans.

Vera Scalve

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

2 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago