Il sandalo bianco di Belen è il must have primavera: copiamolo in versione low cost

Mai come quest’anno il sandalo plateau sarà protagonista di tutta la bella stagione. Meglio se colorato. Ma la versione bianca è una chicca da copiare e che Belen ha già sfoggiato in TV in occasione della sua conduzione de Le Iene. Ma se il suo modello è abbordabile per poche fortunate, possiamo comunque copiarlo nelle versioni low cost per fare, comunque, un figurone

I trend primavera di quest’anno sono, a dir poco, una vera e propria boccata d’aria dopo un inverno pesante passato all’insegna (ancora) del Covid e di situazioni geopolitiche non certo favorevoli.

sandali-bianchi-plateau-belen-rodriguez-iene
(Canva)

In risposta al grigiore dell’autunno e dell’inverno stilisti di tutto il mondo hanno lanciato dei trend sulle passerelle delle varie Fashion Week che ci danno, finalmente, uno sprint fashion per guardare al futuro a colori.

Verde, fucsia, lilla e anche un po’ l’arancione saranno i colori che la faranno da padrona, con l’immancabile bianco, colore simbolo, da sempre, della bella stagione.

Ed è proprio questo colore che dominerà, nuovamente, i trend calzature. Già da qualche anno sandali e stivali bianchi sono tornati a fare capolino, dopo essere stati disprezzati dopo i primi anni 2000, nella moda.

E a ispirarci in questo senso è Belen Rodriguez. Tornata in TV con la conduzione de Le Iene, la showgirl lo ha indossato con un oversized shirt in pelle di David Koma, minigonna sempre in pelle dello stesso brand e un sandalo aperto con laccetto alla caviglia e plateau di colore bianco del celeberrimo brand di scarpe Paris Texas:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Closet Italy 💗 (@closet_italy)

Quest’ultimo è noto non solo per le sue meravigliose calzature, ma anche per essere un luxury brand e, dunque, alla portata decisamente di pochi portafogli.

Ma niente paura: sarà possibile avere quei bellissimi sandali ad un prezzo decisamente più ridotto. Abbiamo selezionato vari modelli low cost per te, non ti resta che acquistarle!

I sandali bianchi primavera da copiare a Belen: i modelli low cost

Abbiamo raccolto i modelli in vendita online come quelli di Belen ma, come dicevamo, a una budget enormemente più ridotto.

Partiamo da quello di ASOS, molto simile in pelle vegan con effetto coccodrillo, al costo di 30,99 euro:

sandali-bianchi-plateau-asos
(Asos.com)

Più comodo, e con un plateau decisamente meno alto quello color panna di Stradivarius, disponibile su Zalando a 35,99 euro:

sandali-bianchi-plateau-zalando-stradivarius
(Zalando.com)

Sempre su Zalando di Anarya, però con la versione glamour con il tacco quadrato con applicazioni in pietre a 47,99 euro.

sandali-bianchi-plateau-zalando
(Zalando.com)

Molto simile sempre a quello di Belen quelle di De Caro Calzature a 49,99 euro:

sandali-bianchi-plateau-de-caro-calzature
(Da Decarocalzature.com)

Il modello, ad ogni modo, si trova anche presso tantissimi negozi di calzature, essendo uno dei trend dell’estate, e per chi non predilige l’acquisto online perché preferisce provare prima le calzature, potrà facilmente reperirlo nei vari negozi.

Nel dubbio ti ricordiamo che Zalando ha il reso gratuito, qualora tu decidessi di provarle ma non acquistarle.

Ci sono, però, dei classici che superano le sfide del tempo e non seguono la moda. Sono i cosiddetti must have. Ecco una raccolta delle scarpe che devi avere per forza nel tuo armadio realizzata per te da Ciao Style:

Impostazioni privacy