Test%3A+Isola+dei+Famosi%2C+quale+naufraga+sei%3F+Lory%2C+Estefania+o+Guendalina
ciaostyleit
/2022/03/23/test-isola-dei-famosi-naufraga-sei/amp/
Categories: Fashion TestNews

Test: Isola dei Famosi, quale naufraga sei? Lory, Estefania o Guendalina

L’Isola dei Famosi è iniziata e ci sono già alcune naufraghe destinate a farsi notare. Vuoi per il loro carattere, vuoi per la perfetta forma fisica, ognuna ha il suo carattere. Chi ti rappresenta di più? Rispondi e scopri chi sei 

Tra le destinate a diventare le protagoniste di quest’edizione dell’Isola dei Famosi ci sono sicuramente Lory Del Santo, Estefania Bernal e Guendalina Tavassi, che però entrerà a far parte del reality soltanto a partire dalla seconda puntata del reality.

Foto da Canva e da Instagram

Dopo la polemica nata sul look scelto da Ilary Blasi, siamo tutti sicuri che quest’edizione dell’Isola dei Famosi sarà davvero ricca di colpi di scena. E le tre naufraghe Lory, Estefania e Guendalina si faranno sicuramente notare per il loro carattere. Tu chi credi ti rappresenti di più? Rispondi e scopri chi sei.

Guendalina, Lory o Estefania? Quale naufraga ti rappresenta di più? Rispondi e scopri chi sei

Lory Del Santo, Estefania Bernal e Guendalina Tavassi, secondo gli esperti dell’Isola, saranno le naufraghe che più si faranno notare. Ebbene tu chi credi ti rappresenti di più? Rispondi al fashion test e scopri qualcosa di te che non conoscevi.

Foto da Canva e da Instagram

A.  Se hai risposto A. vuol dire che ti ritrovi più in Lory Del Santo. Aldilà dell’età, ci soffermeremo chiaramente sul suo aspetto caratteriale e sul look. Sebbene Lory Del Santo abbia fatto qualche gaffe in passato, è una donna che si è sempre fatta notare per il suo stile originale e per essere un po’ fuori dagli schemi. Ha un carattere molto esuberante e anche il suo outfit rispecchia questo suo estro. Ogni tanto ha l’aria un po’ svampita. Sei una donna come lei, originale e fuori dagli schemi in cui proprio non vuoi rientrarci. Non hai paura di mostrare a tutti chi sei e sei pronta ad accettare anche eventuali critiche.

B. Se, invece, hai scelto la lettera B. ti senti più vicina a Guendalina Tavassi. L’influencer romana si è sempre fatta riconoscere per la sua grinta e per essere una donna che non le manda di certo a dire. Molto provocante, adora i look succinti che mettono in mostra tutte le sue forme. Sei una donna battagliera proprio come l’ex gieffina, non hai paura a metterti in mostra e sai bene su quali carte puntare per ottenere ciò che vuoi.

Foto da Instagram @guendalinatavassi

C. Se hai risposto con la lettera C. vuol dire che hai delle affinità con Estefania Bernal. Modella e miss Universo Argentina 2016, è una donna davvero bellissima. L’abbiamo vista al fianco di Enrico Papi a Scherzi a Parte ed è qui che ha mostrato il suo carattere, riservata ma molto elegante e tenace. E’ una donna estroversa cui piace divertirsi, adora stare a contatto con la natura. Sei una donna come lei, un po’ selvaggia, non hai bisogno di metterti in mostra perché ti fai notare con le tue tante doti.

Vera Scalve

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago