Patrizia Bonetti, la nuova naufraga ha degli scheletri nell’armadio

Fra i nuovi naufraghi sbarca sull’Isola dei Famosi Patrizia Bonetti, che in realtà ha deluso e non poco e non parte decisamente con il piede giusto

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata, e vede anche quest’anno la conduzione della inimitabile Ilary Blasi.

patrizia-bonetti-isola
(isola.mediaset.it)

Fra i naufraghi sbarcati sull’isola, una delle ultime in ordine di arrivo è Patrizia Bonetti. Quest’ultima, però, sembra non essere partita con il piede giusto. Scopriamo insieme quali sono stati i suoi scivoloni che, indubbiamente, non l’hanno fatta partire con il piede giusto.

Isola dei famosi, arriva Patrizia Bonetti: ma cosa è successo alla naufraga?

A pochi giorni dall’inizio della sedicesima edizione de l’Isola dei Famosi, sono trapelati online i nomi dei concorrenti che sarebbero arrivati dopo quelli del primo gruppo.

Fra questi, è spuntato il nome di Patrizia Bonetti, il tutto perché la produzione, per errore, ha pubblicato per errore una sua foto con la divisa da naufraga sui social.

E lì, apriti cielo. I gossip si sono rincorsi a vista d’occhio, sebbene la produzione abbia tentato di rimediare il tutto e per tutto rimuovendo la foto. Ma a confermare una volta per tutte l’arrivo della Bonetti è stato Alfonso Signorini, che sul suo settimanale Chi ha svelato, con certezza, il suo arrivo, pubblicando sia la foto che la descrizione:

Web influencer e modella italo-cubana. 26 anni, ha già fatto un reality, il Grande Fratello. Due ex? Ricucci e Corona“.

Ma chi la nuova naufraga arrivata sull’Isola? Scopriamolo insieme e scopriamo perché è partita con il piede sbagliato.

Patrizia Bonetti parte male: la nuova naufraga dell’Isola delude e non poco

Nella puntata del 24 marzo Patrizia Bonetti ha gareggiato nella palapa con un’altra naufraga new entry, Roberta Morise, nella sfida del fuoco.

Entrambe fortemente determinate, hanno affrontato con coraggio una delle sfide più difficili dell’Isola, resistendo fino a quando il co-conduttore Alvin ha deciso di interrompere la prova dopo l’urlo di dolore proprio da parte della Bonetti e le lamentele della Morise.

Ma la Bonetti ci ha deluse e non poco. In quanto a look, infatti, la modella bolognese ed ex gieffina, che si fece notare ai tempi per flirt con personaggi famosi quali Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci.

Abbiamo raccolto i 5 scivoloni fashion più eclatanti della Bonetti, che speriamo come concorrente non deluda come ha fatto con i suoi look.

patrizia-bonetti-peggiori-look
(Instagram: @classandfashion_official)

Uno degli outfit indubbiamente peggiori sfoggiati dalla Bonetti è questo completo con top smanicato, gonna scozzese abbinata con un bustier nero e stivale alto imbottito dentro. Decisamente no.

patrizia-bonetti-peggiori-look
(Instagram: @isaechia)

Decisamente, e totalmente, no questo outfit da mare con costume incrociato che lascia intravedere il seno, pantalone a fantasia e sandali che sembrano un po’ troppo grandi. Bocciatissimi anche gli occhiali da sole.

patrizia-bonetti-peggiori-look
(Instagram: @gossip_star_tvfotomodamilano)

Un altro outfit effettivamente un po’ volgare è questo. Il look della Bonetti, questo vestito bianco aperto sul davanti, è stato indossato dalla modella con un reggiseno che rende il tutto un po’ kitsch.

patrizia-bonetti-peggiori-look
(Instagram: @patriziabonettifan)

Altro look bocciatissimo quello che indossò in occasione del GF Vip, un long dress nero con ruffles sulla scollatura e gonna a trasparenze, abbinato a un paio di décolleté aperte sul davanti a pois grandi.

patrizia-bonetti-peggiori-look
(Instagram: @classandfashion_official)

L’ultimo look della naufraga che non ci è piaciuto per niente, con un top effetto blazer abbinato con leggins e stivali alti. Questi ultimi, soprattutto, sono, decisamente, un no categorico.

Impostazioni privacy