Belen Rodriguez, Ilary Blasi o Alessia Marcuzzi: quale iena sei? Rispondi e scopri cosa ti piace fare

Quest’anno c’è Belen Rodriguez, ma alla conduzione de Le Iene abbiamo visto anche altre due show girl d’alto calibro: si tratta di Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi. Tu quale iena sei? Rispondi e scopri chi sei 

Ogni conduttrice ha donato qualcosa al programma, Belen, Ilary e Alessia sono tre donne molto diverse tra loro e proprio per questo ognuna ha il suo carattere e le sue particolarità. Tu chi credi ti rappresenti di più? Rispondi al test e scopri cosa ti piace fare davvero.

fashion test che iena sei
Foto da Instagram e da Canva

Belen Rodriguez durante l’ultima puntata de Le Iene era fantastica in giallo, diciamo che gli outfit che sta sfoggiando hanno colpito tutti. La Blasi impegnata con La Pupa e il Secchione ha scelto un accessorio che ha fatto innamorare tutte. Insomma tutte le show girl sono perfettamente in grado di darci lezione di stile.

Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez o Ilary Blasi: quale conduttrice de Le Iene sei? Rispondi al fashion test

Alessia Marcuzzi con la sua borsa ci ha insegnato un must di questa primavera. Sebbene sia sparita dalla scena, continua a regalarci delle vere chicche in fatto di look. Sicuramente il suo stile è molto diverso da quello di Ilary e Belen. Tu quale iena senti ti rappresenti di più? Rispondi al fashion test e scopri chi sei.

alessia marcuzzi ilary blasi belen rodriguez
Foto da Instagram e da Canva

A. Se hai risposto con la lettera A. vuol dire che ti senti più rappresentata da Belen Rodriguez. Donna dal fasino mediterraneo, carnagione e capelli scuri, vera sensualità mediterranea. I suoi look sono sempre molto forti, soprattutto in quest’edizione de Le Iene. Da mini gonne in pelle o in jeans, con top stretti e scollati. Insomma gli outfit sono davvero particolari e anche un po’ rock. Sei una donna decisa e sensuale, sai come provocare chi hai davanti e punti molto sul tuo aspetto fisico. Ti piace ballare e cantare e sei molto sensibile.

B. Se hai scelto la lettera B. ti identifichi più in Alessia Marcuzzi, donna solare e simpatica. Sempre molto allegra, nonostante sia molto sexy le piace scherzare con il suo corpo, è ironica e divertente. Molto sicura di se, sfoggia look più eleganti, sebbene scelga praticamente sempre di scoprire le gambe. Sei anche tu una donna ironica, ti piace più giocare e divertirti che sedurre. In un salotto con tante persone sei più il giullare che la provocatrice.

belen rodriguez conuttrice le iene
Foto da Instagram @leiene

C. Infine se hai risposto con la lettera C. ti senti più Ilary Blasi. Romana doc, super sexy, dalla forma esile, è sicuramente una donna che si diverte a stuzzicare molto con parole e battute. Il prototipo della pin-up, i suoi look sono più da barbie che rock. Sei come lei una donna dalla bellezza nordica, non ami ballare, ma hai una bella parlantina.

Impostazioni privacy