A lezione di seduzione da Irina Shayk: un paio di stivali può fare la differenza

La meravigliosa top model Irina Shayk ci insegna che è ancora presto per mettere gli stivali nell’armadio che anzi, sfoggiati senza collant e in questo modello, ci regaleranno un look super sexy da far girare la testa a tutti

Un look mozzafiato come pochi quello indossato da Irina Shayk, la super top model che, solo a guardarla dalle foto, ci manda in crisi con la sua estrema bellezza.

irina-shayk-stivali
(Canva)

La modella ha pubblicato su Instagram uno scatto dove sfoggia un look che, come dicevamo, è a dir poco da capogiro.

Ma, bellezza a parte, Irina Shayk ci fa notare uno dei trend primavera che ci fa capire che è davvero troppo presto per mettere gli stivali nell’armadio. Anzi.

La bella stagione in arrivo ci fa sfruttare l’occasione di poterli indossare senza collant o leggins di sorta.

Questa è infatti l’unica stagione dove si possono indossare ancora capi invernali ma senza rinunciare ai benefit della primavera, quali abitini e collant non necessari. Vediamo come copiare Irina Shayk per ottenere un risultato super sexy che vi farà conquistare, davvero, i cuori di tutti anche senza essere lei.

Tornano gli stivali per la primavera: Irina Shayk ci insegna a indossarli

Fra i trend primaverili che domineranno in questa stagione vediamo il trionfo delle minigonne, ma come indossarle senza morire di freddo con i sandali?

La soluzione possono essere gli stivali, in particolar modo il modello cuissard, ossia gli stivali alti sopra il ginocchio.

Non è un caso, dunque, che fra i trend delle scarpe primavera compaiano proprio questi ultimi. Un modello di assoluta seduzione che sarà in grado di cambiare totalmente il vostro outfit, anche quelli più basic.

Fra le influencer di stile ad insegnarci come indossarli è Irina, che in questo scatto pubblicato su Instagram ha sfoggiato questo modello di Burberry:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk)

Una calzatura sexy e audace ma che può essere indossato in modo minimal come nel caso della top model russa.

Questo modello in pelle nera e liscia crea un effetto seconda pelle, perfette dunque per slanciare il fisico e arricchire outfit anche molto semplici rendendoli estremamente sexy.

Quello Burberry è caratterizzato da un tacco quadrato alto e a blocco, che li rende un po’ più comodi, ma online sono disponibili tantissime altre versioni e, soprattutto, potrete trovarle a un prezzo più contenuto.

Oltre alla minigonna, i cuissard possono essere indossati esattamente come fatto dalla Shayk, ossia un abito midi nero, super sexy ma con un tocco casual che li rende adatti anche per situazioni meno eleganti.

In questa stagione di transizione fra il freddo e le belle giornate si suggeriamo un abbinamento veramente sexy e chic: quello con i cuissard e il cappotto, sotto il quale potete sfoggiare delle gonne midi con maglioncino più leggero o camicia.

Persino Letizia di Spagna non ha saputo resistere al fascino del cappotto con cuissard, sebbene non rientri propriamente nel protocollo reale:

letizia-di-spagna-cuissard-cappotto
(Getty)

Perfetto anche l’abbinamento con un blazer, rigorosamente lungo e non crop, per slanciare la figura e far risaltare lo stivale che, come dicevamo, avrà un effetto seconda pelle.

Mettiamo via i collant, sfoggiamo una bella gonna con i cuissard e cappotto ed ecco trovato l’outfit perfetto per un fine settimana fuori con gli amici.

Una soluzione per essere sexy ma, al tempo stesso, non cadere sotto i tipici malanni di stagione che capitano quando le più avventurose di noi non vedono l’ora di alleggerire la pesantezza degli outfit invernali.

Su Zalando i modelli a disposizione sono, veramente, tantissimi, e potrete trovare il giusto compromesso fra una scarpa di qualità e un prezzo abbordabile, sicuramente più dei Burberry sfoggiati da Irina.

Ma anche su ASOS i modelli non mancano, sia in differenti altezze che di diverso colore. Sbizzarritevi!

Impostazioni privacy